Belotti: "Al Torino sono felice. Fame e cattiveria, così i risultati arrivano" - Toro.it

Belotti: “Al Torino sono felice. Fame e cattiveria, così i risultati arrivano”

di Ivana Crocifisso - 8 Agosto 2019

Le parole del Gallo Belotti dopo la vittoria del Torino sullo Shakhtyor Soligorsk nella sfida d’andata del terzo turno preliminare di Europa League

Andrea Belotti con la sua doppietta ha trascinato il Torino contro lo Shakhtyor Soligorsk, al termine della partita ai microfoni di Torino Channel ha commentato così il successo della squadra granata: “Sono rientrato prima per essere pronto apposta per queste partite, il fatto di essermi tagliato le vacanze era qualcosa di importante, era per una giusta causa. Credo si veda perché sto bene, se vengono i gol ancora meglio ma è frutto del lavoro di tutta la squadra, perché i miei compagni mi mettono nelle migliori condizioni”. Sull’intesa con Zaza: “Stiamo crescendo, stiamo lavorando tanto in settimana per capire i tempi di gioco, penso che si sia visto come ci siamo trovati, ma con questo spirito i risultati arriveranno”.

“Ho fame e cattiveria”

Sul calo di concentrazione: “In qualche situazione non siamo stati perfetti ma l’importante è che la squadra abbia fatto bene, poi quando la condizione della squadra crescerà credo colmeremo anche quei momenti di difficoltà e credo non ci saranno più”. Belotti è alla prima esperienza europea: “Devo sfruttare al massimo queste partite e queste occasioni, mettendoci questa fame e questa cattiveria, così so che i risultati arriveranno contro chiunque”.

Il prossimo avversario del Torino in Europa League potrebbe essere il Wolverhampton, a proposito del calcio inglese ai microfoni di Sky Belotti ha aggiunto: “La Premier è un campionato bellissimo, ma a Torino sto bene, sono il capitano e sono felice. Cutrone? Non ci siano ancora sentiti, magari dopo il ritorno. Sarebbe bello affrontarci e ritrovarci”.

più nuovi più vecchi
Notificami
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

Il nostro..CAPITANO!!!

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Il nostro..CAPITANO.

fringomax
Utente
fringomax

Galletto nostro