Belotti: “Oggi era importante vincere. Sono in ottima condizione”

15
Andrea Belotti of Torino FC comptes for a header with Sebastian De Maio of Udinese Calcio during the Serie A football match between Torino FC and Udinese FC.

Le parole di Andrea Belotti dopo Torino-Udinese 1-0: “Avremmo dovuto chiuderla, ma ci tenevamo a vincere davanti al nostro pubblico”

A caldo è Andrea Belotti a commentare la vittoria per 1-0 del Torino contro l’Udinese, decisa da un gol di Ola Aina: “Siamo riusciti a portare a casa i tre punti, anche se abbiamo sofferto un po’ nel finale”, esordisce il Gallo ai microfoni di Sky Sport, “un po’ di demerito ce l’abbiamo, una partita dominata così sarebbe stato meglio chiuderla. L’importante oggi erano i tre punti”. Poi, sulle richieste di Mazzarri: “Il mister mi ha chiesto di stare più avanti, giocando con due trequartisti come Berenguer e Iago erano loro che dovevano scendere. Musso mi ha fatto una buona parata, Sirigu forse ne ha fatta una in più ma hanno dimostrato entrambi di essere grandi portieri. Non ho fatto gol ma sono in ottima condizione, devo continuare così e lavorare molto”. Belotti, però, è comunque felice: “L’importante era vincere, anche perché eravamo arrivati da un pareggio in un campo difficile come quello della Spal. Ci tenevamo a vincere davanti al nostro pubblico. Oggi la cosa importante era la vittoria e l’abbiamo portata a casa. Siamo nel gruppetto dove ci sono tante squadre forti, noi vogliamo dire la nostra“.

Please Login to comment
9 Comment threads
6 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
12 Comment authors
CupGranataDentroRiminiGranatatarzan_annoniandrepinga Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Cup
Utente
Cup

Il Gallo segna meno perché è sempre a spasso per il campo, oppure è sempre a spasso per il campo perché segna meno? Il problema Belotti persiste visto che non ha trovato la via del gol nemmeno giocando bene, in casa e contro una squadra di bassa classifica. Un attaccante… Leggi il resto »

GranataDentro
Utente
GranataDentro

Un vero capitano, un lottatore, un grande giocatore. Anche non segnando ha fatto una partita superlativa.

RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

@Leo, W.M. sta amplificando i problemi di Belotti già evidenti con G.P.V. (già ampiamente dibattuti), e cosa succede quando Belotti gioca spalle alla porta. Il problema serio è che adesso uno stralcio di indicazione ci sarebbe anche Basterebbe rivedere il primo Anno (e dico TUTTO il primo anno) di Mihajlovic.… Leggi il resto »