Le pagelle di Torino-Udinese: Sirigu para tutto, Belotti è un gladiatore

di Andrea Piva - 10 Febbraio 2019

Il portiere del Torino prima toglie dall’incrocio una punzione di De Paul, poi para un rigore al l’argentino: le pagelle di Torino-Udinese

SIRIGU 7,5: nel primo tempo è prodigioso nel togliere dall’incrocio dei pali la punizione di De Paul. Nel secondo riesce a fare ancora meglio parando il calcio di rigore del possibile 1-1 a De Paul. Sempre preciso nelle uscite, sia quelle basse che quelle aree, trasmette sicurezza a tutta la difesa.

IZZO 6: riesce a contenere senza troppe difficoltà Pussetto giocando uno di quelle solide partite difensive a cui ormai ha abituato i tifosi granata. Nel primo tempo cerca di replicare la rete messa a segno contro l’Inter ma stavolta il suo colpo di testa non è preciso.

DJIDJI 5,5: con Nkoulou squalificato tocca all’ivoriano posizionarsi al centro della linea a tre e comandare la difesa. La sua partita non inizia con il piede giusto e prosegue anche peggio: nella ripresa commette il fallo su Okaka che permette a De Paul di andare sul dischetto. Per fortuna Sirigu ci ha messo una pezza. Si fa in parte perdonare nel recuperare con il salvataggio sulla linea che vale i tre punti

MORETTI 6,5: dalle sue parti i giocatori dell’Udinese non passano praticamente mai. Fa valere tutta la sua esperienza riuscendo a contenere gli avversari specialmente Okaka. Gli anni per Moretti sembrano non passare mai.

(continua a pagina 2)

più nuovi più vecchi
Notificami
rizzoli
Utente
rizzoli

5 a berenguer e 5,5 a falque? Non hai visto la partita o falque ti regala i biglietti per lo stadio perché non c’e’ altra spiegazione. Berenguer nel secondo tempo unico ad impensierire l’udinese. Falque un fantasma, abbiamo giocato in 10 con lui, a tratti faceva rimpiangere Zaza almeno nelle… Leggi il resto »

mcmurphy
Utente
mcmurphy

Per dare 5 a Berenguer i casi sono due: o sei prevenuto o il calcio non è il tuo mestiere……

odix77
Utente
odix77

Assist di berenguer x aina che spreca , assist di berenguer direi illuminante X Iago che spreca … numero e tiro … berenguer 5, Iago 5,5 … guardate l’hockey che è meglio ; usato come attaccante esterno è l’unico giocatore che sa inventare qualcosa ….

X