Chievo-Torino, Burdisso: "Belotti non è ancora al top" VIDEO - Toro.it

Burdisso: “Meritavamo di più. Belotti? Non è ancora al top” – VIDEO

Eco le parole del difensore granata al termine di Torino -Chievo: “Abbiamo avuto le nostre occasioni, c’è grande rammarico”

Il difensore granata Nicolas Burdisso parla al termine di Torino-Chievo, gara terminata 1-1. Ecco le sue parole: “Sapevamo che il Chievo è una squadra che crossa tanto e abbiamo sbagliato in quelle due situazioni in area. Resta il rammarico per la gara perché abbiamo avuto le nostre occasioni ma le abbiamo sprecate. Nel complessivo meritavamo qualcosa in più. Avevamo bisogno dei tre punti. C’è rammarico soprattutto per il risultato, ma la prestazione c’è stata”. Burdisso ha poi parlato dei fischi che hanno accompagnato la squadra negli spogliatoi. “I fischi? Sono una cosa normale, c’è tanta aspettativa nei nostri confronti, noi lo accettiamo, non ci nascondiamo. Oggi abbiamo fatto un’altra gara da squadra, dobbiamo continuare su questa strada, ora abbiamo quattro partite importanti dalle quali se riusciamo a uscire a testa alta saremo messi bene.”

Burdisso prosegue: “Abbiamo fatto la consueta gara da squadra, ora davanti abbiamo quattro partite importanti dalle quali dobbiamo uscire a testa alta. Il campionato italiano è questo, è equilibrato, bisogna guadagnare punti in campo. Dobbiamo costruire qualcosa per arrivare a marzo, quando bisognerà spingere, a poter dire la nostra. Dobbiamo analizzarci come squadra adesso, ma ripeto, la prestazione c’è stata. Non il risultato e per questo i tifosi sono delusi. E’ ancora tutto aperto, siamo, siamo ottavi e abbiamo quattro partite importantissime da giocare”.

Su Belotti: “Non può essere ancora al top dopo il lungo infortunio al ginocchio, ci vuole tempo anche per togliersi la paura. La batosta di lunedì con la Nazionale è poi una batosta dura, che coinvolge tutti. Ma Belotti, troverò al più presto la voglia che lo contraddistingue e ci darà una mano come ha sempre fatto. Ora andiamo a Milano e dobbiamo ripartire da quanto di buono fatto oggi”.

0 0 vote
Article Rating

8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ayace67
Ayace67
2 anni fa

Un solo commento: CHE SKIFO!!!

castagnaccio
castagnaccio
2 anni fa

Seeeeeeeee, é da inizio campionato che ripetete
“meritavamo di piú”. Oramai non é piú uno slogan, ma pura propaganda.

tore110
Giovanni(Tore110)
2 anni fa

La squadra rispecchia la società che è la prima a non dare stimoli . E poi , inutile che insistiamo su sta cosa , l’Europa League in proporzione agli esborsi da fare per raggiungerla ha una resa scarsissima almeno che giochi per vincerla. Peccato ,mi sembrava che a Milano avessimo… Leggi il resto »