Torino, Ansaldi: “I tifosi erano arrabbiati? È normale. Dobbiamo metterci la faccia”

di Valentino Della Casa - 31 Marzo 2018

Al termine di Cagliari-Torino 0-4 parla anche Cristian Ansaldi, felice per la sua prima rete in granata: “Vittoria che dà fiducia”. Come dice anche Mazzarri

Interviene nel post partita di Cagliari-Torino 0-4 anche Cristian Ansaldi. Ed è particolarmente felice, il giocatore argentino, per il ritorno alla vittoria, e per aver segnato. “Sono contento per la squadra, per tutto il gruppo” ha dichiarato al termine della gara l’ex giocatore del Genoa. “Avevamo bisogno di recuperare un po’ di fiducia, e questi tre punti aiutano sicuramente per tutto, sotto vari aspetti” ha continuato. E come Mazzarri, Ansaldi ha ribadito la necessità di trovare la giusta fiducia, anche perché le quattro sconfitte consecutive avevano inciso non poco. “Sì, la vittoria aiuta per questo. I tifosi erano arrabbiati, ed è normale, perché dopo quattro partite e altrettanto sconfitte le cose diventano più difficili. Dobbiamo metterci la faccia” ha continuato Ansaldi ai microfoni di Torino Channel, “siamo solo noi a dover dimostrare sul campo tutto questo”. Leggi anche: le parole di Mazzari al termine di Cagliari-Torino 0-4.

più nuovi più vecchi
Notificami
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Certo che siamo incazzati…4 sconfitte….ma la cosa più sconcertante…è..come sono venute…con prestazioni raccapriccianti…..e non è che questa vittoria cambi tutto…ne devono arrivare altre…datevi una mossa..

andrea malavolti
Utente
andrea malavolti

Bella vittoria scaccia crisi. FVCG.

Tarzan
Utente
Tarzan

I tifosi ERANO arrabbiati? I tifosi ormai sono totalmente indifferenti. Fate quel che vi pare e piace, ormai per me se avesse vinto 4 a 0 il Cagliari cambiava poco…