Highlights di Cagliari-Torino 0-4, Serie A 2017/2018: i gol di Falque, Ljajic, Ansaldi e Obi che fanno volare il Torino e il suo allenatore, Mazzarri
E vittoria, finalmente, fu. C’è voluto un nuovo modulo per il Torino di Mazzarri, ma alla fine i tre punti sono tornati. Cagliari-Torino finisce 0-4, e gli highlights della partita sono tutti granata. Sì, perché se nel primo tempo della partita è soprattuto la squadra di Lopez a creare pericoli (uno, in particolare, sventato da Sirigu in occasione del palo esterno colpito da Padoni), nella ripresa invece è il Torino a dominare. A cambiare le sorti della partita è stato Adem Ljajic, che ha permesso di alzare il baricentro, cosa che ha portato al primo gol firmato da Falque. E poi, grazie anche alla rete del numero 10 serbo, il Torino ha potuto dilagare. Con le reti di Ansaldi e Obi, Cagliari-Torino è terminata 0-4, e sono tre punti che ridanno sicuramente morale alla squadra di Mazzarri. Ora, c’è da proseguire. Di seguito, la sintesi e gli highlights di Cagliari-Torino.
Cagliari-Torino 0-4: highlights, gol e sintesi della partita
A permettere di cambiare marcia è il passaggio al 3-4-1-2 dal 3-5-2 iniziale. L’inerzia della sfida muta in maniera evidente: il Cagliari cala, i granata aumentano i giri e sbloccano la sfida con Falque. Passano quattro minuti e Ljajic infila il 2-0 con un destro di prima su assist dello spagnolo. Il 3-0 arriva a dodici dalla fine ed è una stupenda invenzione di Ansaldi, autore di un bel destro dai 18 metri. Nel finale anche il 4-0 di Obi, ancora nato da una bella invenzione di Ljajic che serve con un lob Belotti, poi autore del passaggio decisivo per il nigeriano. Ecco gli highlights di Cagliari-Torino 0-4.
Certo che a scrivere che il toro vola ci vuole un bel coraggio. Ma proprio tanto, e non solo quello.