Cagliari-Torino, le formazioni ufficiali: Juric si affida a Tameze nella difesa a tre. A centrocampo torna titolare Linetty

Manca sempre meno al calcio d’inizio di Cagliari-Torino, gara valida per la 22ª giornata di Serie A. Juric si affida nuovamente a Tameze da braccetto nella difesa a tre, vista l’indisponibilità di Djidji, a supporto di Buongiorno e Rodriguez. A centrocampo gioca Linetty, che torna titolare dopo la gara contro l’Empoli. Il polacco affiancherà Samuele Ricci visti i problemi alla schiena accusati da Ilic. Le fasce saranno presidiate da Bellanova e Lazaro. Sulla trequarti Vlasic, alle spalle di Sanabria e Zapata. Il Cagliari risponde con un 3-4-2-1, con Petagna al centro dell’attacco.

Cagliari-Torino, le formazioni ufficiali

Cagliari (3-4-2-1): Scuffet; Hatzidiakos, Wieteska, Dossena, Zappa, Makombou, Sulemana, Azzi; Nandez, Jankto; Petagna. A disp. Radunovic, Aresti, Hatzidiakos, Obert, Augello, Di Pardo, Deiola, Prati, Mancosu, Viola, Lapadula, Pavoletti. All. Ranieri.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. A disp. Gemello, Popa, Zima, Sazonov, Vojvoda, Muntu, Bianay Balcot, Ciammaglichella, Savva, Gineitis, Njie, Pellegri. All. Juric.

Ivan Juric, head coach of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and SSC Napoli.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-01-2024


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leftwing
leftwing
27 giorni fa

Ma no!

valter1
valter1
27 giorni fa

La squadra a posto così (cit.)…

Cagliari-Torino, i convocati: Juric chiama cinque Primavera

Cagliari-Torino, Zapata: “Sarà difficile, ma l’abbiamo preparata bene”