Le parole del presidente Cairo dopo Torino-Palermo 3-1

Dopo la partita il presidente Urbano Cairo ha incontrato i media e ha parlato innanzitutto della clausola rescissoria di Belotti: “Intanto si tratta di capire se qualcuno arriverà a offrire 100 milioni e vale solo per l’estero e poi se il giocatore volesse rimanere la clausola non varrebbe. Non c’è obbligo di vendita, è un impegno con lui, qualora arrivasse l’offerta e lui volesse lo lascerei andare. La cifra troppo bassa? In effetti sembra poco. Intanto lui deve continuare a fare gol, belli come oggi in modo tale da fare bene in campionato. Noi oggi abbiamo tre punti in più rispetto all’anno dell’Europa, e dall’84-85 in poi questo è il secondo miglior risultato. L’unico anno migliore è stato il 1991/92”.

“Quest’anno corrono tutte molto più degli anni precedenti, dobbiamo giocare tutte le partite come oggi. Tutti hanno fatto bene, non solo Belotti”. 

C’è la voglia di tenere Belotti? “L’obiettivo è quello di costruire una squadra attorno a Belotti. Se lui non volesse andare noi saremmo felicissimi e faremmo tutti gli investimenti per fare un Toro più forte. Non c’è nessuna voglia di venderlo ma di dirgli ‘Aspetta, stiamo insieme ancora un anno”.

“Gazzi? Sono affezionato e legato a lui, ha dato al Toro tutto quello che poteva dare”.

“Rammarico? Mah, non stiamo andando piano noi ma forte gli altri. I rigori sbagliati ci hanno penalizzato, forse avremmo 7 punti in più, saremmo a 4 dalla zona Europa. Io credo che dobbiamo cercare di fare il meglio possibile, 33 punti sono tanti e sono ancora in palio”. 

Su Hart: “Noi contentissimi di hart, rapporto con lui è eccellente, lui è contento di noi, di Torino, se riuscissimo a tenerlo sarebbe un colpaccio per noi. Perché no? Vedremo”. 


365 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fedelegranata
Fedelegranata
7 anni fa

Caro Press tira fuori i soldi, na benedetta volta e facci godere un po, tempo ne e’ passato gia’ abbastanza.

severomagiusto
7 anni fa

Djordy64(Giordano) ha scritto cose emozionanti ma quando va sul pratico svanisce. hart e iturbe non sono riscattabili (il secondo anche perchè non vale la pena ). Inutile attaccarsi ai sogni. Il gallo andrà via come è scritto nel denstino ma il problema è che il Toro dal punto di vista… Leggi il resto »

Mikechannon
Mikechannon
7 anni fa

Dimenticavo quelli che vogliono contestare possono stare a casa e aspettare stagioni migliori. Se poi le stagioni migliori non arrivano possono eventialmente cambiare interessi

Gianni (Granata59)
7 anni fa
Reply to  Mikechannon

Quando arriveranno stagioni migliori (speriamo presto, perchè il nano non è eterno, nessuno lo è!), quindi dovranno arrivare tempi migliori, di sicuro cambierai interessi tu, assieme alle altre due guardie presinienziali rimaste…. Io SONO e RESTERO’ del TORO!

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Mikechannon

Tu e quelli come te state pure a casa che con i lecca lecca rovinate il prato.

Giontonygranata
7 anni fa
Reply to  Mikechannon

Tu di sicuro non ci sarai quel giorno. sarai in uno scantinato di Milano a popolare il forum con lodi sperticate al tuo Presiniente

1969RG
7 anni fa
Reply to  Mikechannon

????????????????

Le pagelle di Torino-Palermo

Hart celebra Belotti: “Questo ragazzo è un giocatore speciale”