Il presidente del Torino Urbano Cairo ha commentato la sconfitta subita a Empoli, soffermandosi poi sulla stagione fatta dalla sua squadra

nostro inviato a Empoli – Al termine di Empoli-Torino, un amareggiato Urbano Cairo ha commentato la sconfitta subita dalla propria squadra. “Oggi volevamo fortemente vincere, abbiamo ripreso la partita nel secondo tempo con Falque poi ci siamo sbilanciati e l’Empoli ha fatto prima un gol poi un altro. Peccato per oggi Manca ancora una partita ma siamo orgogliosi per la stagioni finora da 60 punti. Adesso però dobbiamo concludere al meglio la stagione nell’ultima partita in casa contro la Lazio”.

Cairo: “Questo campionato è una base di partenza”

Anche senza Europa le strategie di mercato per la prossima stagione, ha poi assicurato Cairo. “Il mercato? Con o senza Europa le nostre strategie per il futuro non cambieranno. Questo campionato è una base di partenza per il futuro”.

Il presidente granata ha poi parlato anche del saluto che i tifosi hanno riservato ai giocatori al triplice fischio nonostante la pesante sconfitta. “L’applauso finale? E’ perché abbiamo fatto una bella stagione”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-05-2019


167 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
1 anno fa

Dai che la giornata della “toppa” l’avete quasi completata. Tuttavia rimangono lì, indelebili, i fatti.
Zero anche quest’anno ed è già partito il mantra del puntellare LE SPERANZE con 2-3 giocatori per il consueto prossimo anno.
Evvvvvaiii.

Bagna cauda
Bagna cauda
1 anno fa

Torocuore

Bagna cauda
Bagna cauda
1 anno fa

Toro cuore piuttosto di fare quello che tu gli suggerisci si farebbe tromba re la mog…e.

Mazzarri: “Dispiace chiudere così una grande stagione. La Coppa? Forse ha un po’ influito”

Torino-Lazio, i precedenti: granata in vantaggio, l’ultima volta vittoria biancoceleste