Cairo: "Oggi non era il solito Toro, una partita storta può capitare" - Toro.it

Cairo: “Oggi non era il solito Toro, una partita storta può capitare”

di Andrea Piva - 16 Marzo 2019

A fine partita, il presidente del Torino Urbano Cairo ha commentato la sconfitta contro il Bologna: “Male, ora però ripartiamo dopo la sosta”

Dopo la sconfitta contro il Bologna, anche il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della sconfitta della sua squadra. “La partita è nata bene ma purtroppo è andata meno bene. Purtroppo succede. Abbiamo fatto un bel filetto positivo, speravo andasse bene anche perché le premesse c’erano tutte ma purtroppo si è perso. Oggi in campo non era la solita squadra, abbiamo ballato molto, è mancato qualcosa” ha dichiarato il patron granata.

Cairo: “Abbiamo fatto una partita simile a quella con il Parma”

Cairo ha poi volto lo sguardo alle partite dopo la sosta: “Ora abbiamo dieci partite davanti , è importante riprendere il cammino delle ultime sette. Dispiace anche perché lo stadio ero pieno, peccato che non abbiamo fatto una partita che dovevamo fare. Abbiamo fatto una partita simile contro il Parma, peccato perché potevamo fare meglio”.

Cairo ha poi parlato anche di un possibile rigore non concesso al Torino: “Forse c’era un fallo di mano in area del Bologna molto simile a quello che hanno fischiato a Meité”. Infine, ancora sulla partita:Oggi male, anche la squadra meno bene del solito. Succede a volte, adesso dobbiamo riprendere dopo la sosta e fare dieci partite alla grandissima. Succede una partita che va storta, succede a tutti e succede anche noi. Il mister ha voglia di riprendere. Adesso c’è la sosta, poi sarà importante ripartire alla grande”.

più nuovi più vecchi
Notificami
michelebrillada
Utente
michelebrillada

che schifo vedere e sentire un allenatore incapace, bugiardo,prepotente,male educato ,rappresentare il nostro toro non lo guarderò piu dopo 73 anni

Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

Ma cosa abbiamo mai fatto noi tifosi del Toro per meritarci un simile mascalzone? Niente ecco il il problema. Lui gioca molto sull affetto di noi tifosi (vedi lo stadio ieri sera) forse sarebbe ora di prendere le distanze dallo stadio e ciò non vorrebbe dire prenderle dal Toro ma… Leggi il resto »

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Potrebbe essere un’ idea sana…prendere le distanze dal Torino di Cairo, non dal Nostro Toro

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Utente
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)

Vattene