Le pagelle di Torino-Bologna 2-3: i voti della sfida del Grande Torino

Le pagelle di Torino-Bologna: Belotti sbaglia tutto, che erroracci Meitè e Rincon!

di Ivana Crocifisso - 16 Marzo 2019

Il Gallo è in serata no, in mezzo al campo il Toro regala troppo agli avversari: le pagelle di Torino-Bologna

SIRIGU 5.5: subito decisivo su Orsolini poco dopo il vantaggio granata, crolla come tutta la difesa e di gol – compresi i due annullati – ne arriva a subire cinque.

IZZO 5.5: arriva dove gli attaccanti non arrivano, segnando la rete del 2-3 che riaccende le speranze della squadra (e dei tifosi). Dietro però la difesa balla un po’ troppo.

NKOULOU 5: cerca di fare ordine in una difesa che però spesso fa acqua. E anche il giocatore più affidabile può anche non uscire in maniera brillante da tutte le situazione.

DJIDJI 5: il rientro in campo dopo l’infortunio non è certamente dei migliori. Serata no per il Toro e anche per la retroguardia che soffre più del dovuto. Non sempre è pulito negli interventi (st 28′ BERENGUER 6: entra bene in partita, porta un po’ di vivacità alla manovra. Suo l’assist per Izzo)

più nuovi più vecchi
Notificami
duca79
Utente
duca79

Izzo 5,5???????? Voto IMBARAZZANTE!! È stato il nostro migliore in campo, ottima partita, l’unico che si è salvato!! Forse 5,5 è un errore di digitazione, giusto?!

flofloo
Utente
flofloo

Aina 4,

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Male tutti quando si perde, soprattutto in casa e davanti ad un Pubblico come quello di ieri. Voto? 4 a tutti, a partire dal Mister, occasione persa. La delusione per me più grande : Aina, mi aspettavo molto da lui , visto le le sue grandi doti atletiche e di… Leggi il resto »