Le pagelle di Torino-Bologna: Belotti sbaglia tutto, che erroracci Meitè e Rincon!

di Ivana Crocifisso - 16 Marzo 2019

Torino-Bologna, i centrocampisti: Belotti troppo spento

ZAZA 4.5: Mazzarri gli dà fiducia ma la prestazione dell’attaccante è assolutamente in linea con quella della squadra. Sbaglia i pochi palloni giocabili che arrivano sui suoi piedi e l’intesa con il Gallo stavolta non si vede.

BELOTTI 4.5: al pronti-via sbaglia un gol non da lui. In generale, chissà se per la rabbia per la mancata convocazione fa un deciso passo indietro a livello di prestazione. Manca il solito lavoro di sacrificio, manca la grinta che di solito è un suo marchio di fabbrica. E gli errori col passare dei minuti si moltiplicano.

All. MAZZARRI 5: parte ancora con due punte, anche contro il Bologna, prima di dover come sempre correre ai ripari e mandare in campo Falque. Che non può fare sempre miracoli.

Arb. MARIANI 5: su Meitè lo salva il Var anche se è incredibile come non abbia visto un mani tanto evidente.

più nuovi più vecchi
Notificami
duca79
Utente
duca79

Izzo 5,5???????? Voto IMBARAZZANTE!! È stato il nostro migliore in campo, ottima partita, l’unico che si è salvato!! Forse 5,5 è un errore di digitazione, giusto?!

flofloo
Utente
flofloo

Aina 4,

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Male tutti quando si perde, soprattutto in casa e davanti ad un Pubblico come quello di ieri. Voto? 4 a tutti, a partire dal Mister, occasione persa. La delusione per me più grande : Aina, mi aspettavo molto da lui , visto le le sue grandi doti atletiche e di… Leggi il resto »