Le pagelle di Torino-Bologna 2-3: i voti della sfida del Grande Torino

Le pagelle di Torino-Bologna: Belotti sbaglia tutto, che erroracci Meitè e Rincon!

di Ivana Crocifisso - 16 Marzo 2019

Torino-Bologna, i centrocampisti: Meitè e Rincon, che errori

ANSALDI 6: bravo a sbloccare il risultato con uno schema (riuscito) da angolo, ma poi ha responsabilità sul pareggio del Bologna. Meglio del suo compagno sull’altra fascia, però: anche nel momento peggiore del Toro è l’unico a cercare di mettere un po’ di qualità.

BASELLI 6: in un primo tempo in cui il Toro non brilla molto, il mediano è uno dei giocatori in grado di emergere e rendersi protagonista di azioni pericolose (st 11′ FALQUE 6: in campo in un momento di grande difficoltà per la squadra, cerca di mettere del suo per provare a dare la scossa. Nel finale sua la conclusione che per poco Zaza non devia).

RINCON 5: troppo grave l’errore che porta il Bologna ad andare dritto in porta e mettere l’ipoteca sul risultato, con il gol del 3-1. Peccato perché poco prima il venezuelano, tra le altre cose, era stato protagonista di un tiro su cui Skorupski si era superato.

MEITE 4.5‘: davvero banale l’errore che porta il Toro a subire un calcio di rigore per un fallo di mano del centrocampista. La prestazione è in media con le due precedenti, anche se Mazzarri rispetto a Frosinone gli dà fiducia, lasciandolo in campo (st 320’ LUKIC SV)

AINA 5: nel concitato finale si fa espellere a causa di qualche scintilla di troppo con Mbaye. Al di là di quel rosso una prestazione fatta più di ombre che di luci. Rispetto alla prima parte di stagione è decisamente in calo.

più nuovi più vecchi
Notificami
duca79
Utente
duca79

Izzo 5,5???????? Voto IMBARAZZANTE!! È stato il nostro migliore in campo, ottima partita, l’unico che si è salvato!! Forse 5,5 è un errore di digitazione, giusto?!

flofloo
Utente
flofloo

Aina 4,

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Male tutti quando si perde, soprattutto in casa e davanti ad un Pubblico come quello di ieri. Voto? 4 a tutti, a partire dal Mister, occasione persa. La delusione per me più grande : Aina, mi aspettavo molto da lui , visto le le sue grandi doti atletiche e di… Leggi il resto »