Mazzarri: “Era scritto che avremmo perso”

di Francesco Vittonetto - 16 Marzo 2019

Le parole di Walter Mazzarri dopo Torino-Bologna 2-3: l’allenatore granata commenta la sconfitta casalinga del suo Toro in conferenza stampa

Finisce 2-3, al “Grande Torino”: il Toro si arrende al Bologna di Mihajlovic e interrompe la striscia positiva. Walter Mazzarri commenta così la sconfitta dei suoi: “E’ stata una serata no, dopo otto risultati consecutivi ci siamo fatti male da soli. Era scritto che dovevamo perdere, in difesa siamo stai meno brillanti, Palacio sembrava Maradona. Sembrava una partita stregata nel secondo tempo, son partite così. Era scritto e si è perso. Sembrava la partita col Parma, ma qui siamo stati ancora più sfortunati. In difesa non siamo stati gli stessi, gli errori si correggeranno dopo le Nazionali”.

Mazzarri dopo Torino-Bologna: “Palacio sembrava Maradona”

Ancora Mazzarri: “Ogni volta che Palacio apriva non riuscivamo mai ad intercettarla, non arrivavamo mai prima di lui, è un giocatore di altissimo livello. Sul primo gol si è fatto un errore marchiano, loro avevano tutto da guadagnare. Ci sta, i ragazzi hanno fatto un grande campionato e ci sta che facciano una partita così. Speravo almeno di pareggiarla, ma ogni palla persa prendevamo gol; alla fine le ho tentate tutte e si è visto”.

Sul trequartista e la possibilità di vederlo già dal primo minuto: “Il calcio è dare e avere, già si è sofferto a centrocampo nel primo tempo. Siamo in inferiorità, Soriano viene tra le linee. Appena ho messo Iago si è preso il gol infatti, non si è fatto subito benissimo. Ci sono tante cose che uno valuta, si è giocato altre volte con Falque e le due punte. So cosa può fare il Bologna, e si è visto”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Mondo
Utente
Mondo

Dove era scritto?

rotor
Utente
rotor

Vorrei che Mazzarri mi spiegasse perche’ non impiega mai Bremer e’ cosi’ impresentabile o gli sta antipatico?. Avra’ una volta per tutte capito che Dijdij e’ inaffidabile, perche’ anche se ha fatto qualcosa di buono nell’arco di un campionato ha fatto troppe cappellate,tanto che il buon Moretti per quanto a… Leggi il resto »

gabbo
Utente
gabbo

la partita di ieri fa parte del nostro repertorio, questo succede quando hai una squadra per 2/3 fatta da mediocri, incapaci di andare oltre i propri limiti mentali. i primi a non crederci (forse inconsciamente, non so) sono proprio loro. appena intravedono la vetta se la fanno sotto. con gente… Leggi il resto »

X