Al termine di Torino-Inter, il presidente granata, Urbano Cairo, ha fatto un bilancio della stagione e parlato del mercato
Urbano Cairo ha lasciato lo stadio circa un’ora dopo la fine di Torino-Inter. Prima ha però fatto un bilancio della stagione della squadra granata: “E’ stata una buona stagione, abbiamo fatto tre punti in piĂą rispetto all’anno scorso, abbiamo fatto vedere un buon gioco, i giocatori giovani sono cresciuti. Tante buone cose. Sono soddisfatto, poi oggi si poteva sperare di fare quell’ultimo colpo di reni lì. Peccato per oggi, abbiamo fatto una buona partita potevamo anche meglio”:
Cairo: “Vlasic e Miranchuk? C’è tempo per fare tutto”
Sul futuro di Juric e sui riscatti di Vlasic e Miranchuk, Cairo ha poi aggiunto: “Se Juric resta? Sicuramente sì. I riscatti di Vlasic e Miranchuk? Vediamo, c’è tutto il tempo per fare le cose. Rinnovo di Djidji? Quando facciamo comunichiamo”.
neppure al Nano posto sei riuscito ad arrivare …
lévati dai maroni, accattone
e allora se lui T.D.C.zo dice che resta è sicuro che iuric è gia da un’altra parte
Meglio cosi’,. una squadra che non sa vincere in casa, inter a parte e con troppa discontinuita’ non va da nessuna parte. Poi se capitera’ di andare in Europa con altri giocatori e altra qualita ben venga ,e non per disgrazie altrui .
in veritĂ ontinuate a parlare di disgrazie altrui; in effetti furono piĂą furti, distrazioni economiche, insomma truffe e irregolaritĂ
Per me furono qualificaioni meritate, se noi invece eravamo puliti