Ivan Juric ha parlato nel post partita e in conferenza stampa al termine di Inter-Torino: le parole dell’allenatore croato
Il Torino esce sconfitto dall’ultima gara casalinga del campionato e dice definitivamente addio ai sogni europei. Dopo il match contro l’Inter ha parlato ai microfoni di DAZN Ivan Juric: “C’è grandissimo orgoglio, siamo partiti con mille difficoltà. Dispiace non aver ottenuto l’ottavo posto, ma anche oggi abbiamo dato tutto. In passato poi qualche partita ci è andata male e abbiamo perso i punti che ci servivano. Quest’anno i giocatori hanno avuto tanta voglia di migliorarsi, ci sono ancora margini di crescita a livello di gioco. Possiamo crescere in questo senso e fare meglio in certe situazioni. Sono veramente contento per come si è creato questo gruppo e per come sta bene insieme”.
“Nella mia testa c’è l’idea di migliorare”
“Penso che c’è grande differenza tra noi e le altre otto, ce n’è tanta. Dove dobbiamo essere perfetti è nel lavoro. Siamo bravi a far crescere i giocatori ma nella mia testa c’è l’idea di migliorare ancora il lavoro individuale. Bisogna alzare il livello dello staff medico, cercando di diminuire gli infortuni. Abbiamo bisogno di qualche giocatore che ci porti esperienza e furbizia, quel saper gestire certe situazioni. Domani dobbiamo parlare con il presidente e vediamo come proseguire. Faremo una riunione, ma comunque devo ringraziare la società per quello che fanno. Mi ascoltano su idee e suggerimenti, ma ripeto che vorrei alzare l’asticella del lavoro”.
(CONTINUA A PAGINA 2 – JURIC: “Se resto senza nessun giocatore riscattato e una cessione? No”
proporrà, ben che vada, un taglio alla fornitura di saponi e carta igienica negli spogliatoi
18 anni di nulla Cairota? Confermo
Molto più * di 18 anni di inutilità zerotreina (0 tifo per il Toro, 0 contestazione a Cairo. Inutili)
*= erano presenti e inutili anche ai tempi di Pianelli e Sergio Rossi
tifando contro per alcuni è normale non capire perchè chi invece tifa Toro,fatica a scrivere dopo una sconfitta,ma se non fossero dementi dopo un paio di volte che gli spieghi questo semplice concetto dovrebbero capirlo,invece niente,mi rivolgo a quel l’inxame col cappuccio che ha commentato sotto ps scrivo sopra perchè… Leggi il resto »
Tu non puoi dare dell’inxame a nessuno
Quando il Toro vince noi gioiamo come pochi!! E gli zerotreini scompaiono
Quando il toro perde, è il festival zerotreino, con noi che incaxxati o tristi ci eclissiamo
LO FANNO NOTARE ANCHE LORO, GLI ZEROTREINI!
CON LA LORO PROPENSIONE ALL’AUTOGOL!
Perfetto direi
Lo staff medico. Certo.
Chiedi l’aumento per reggere il gioco al beneamato, almeno.