Le parole del presidente Urbano Cairo dopo la vittoria del Torino sul Verona: “Stiamo crescendo”

A margine della vittoria del Torino sul Verona, prima di lasciare in auto lo stadio Olimpico Grande Torino, ha parlato anche il presidente Urbano Cairo: “Buona vittoria, abbiamo fatto un grande inizio e buona mezz’ora undici contro undici. Poi abbiamo controllato. Tra l’altro loro hanno fatto qualcosa di buono. Però direi bene, abbiamo 25 punti e stiamo crescendo. Il mercato? Per quello sentite Vagnati”

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-12-2021


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
7 mesi fa

Si, certo chiedete a Vagnati, perche’ lui ha altro a cui pensare.
La vite sta girando, e stringe……

04C9192C-6716-4E22-9658-FBF2B71CD4E1.png
Troposfera Granata
Troposfera Granata
7 mesi fa

Abbiamo sofferto nel secondo tempo contro una squadra di guerrieri mai domi. Gente abituata a correre e pressare e non fare calcoli. Quello che secondo Juric dovremmo diventare a tutti gli effetti. Purtroppo ci sono ancora scorie mentali e giocatori delle ultime due stagioni. Facendo un altro po’ di pulizie,… Leggi il resto »

Gigi Meroni
Gigi Meroni
7 mesi fa

Soffrire contro una squadra in 10 e per di più in casa (e non stiamo parlando del Milan o Inter ma del Verona…) la dice lunga sul livello “basso” dei giocatori e delle scelte discutibili del tecnico. ma per fortuna é arrivata la vittoria… Servirà molta fortuna…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
7 mesi fa
Reply to  Gigi Meroni

Torino – Verona 1-0
Vittoria
3 punti

(zerotreini in lutto)

Ario
Ario
7 mesi fa

Sono patetici sto zerotreini GD

T9
T9
7 mesi fa
Reply to  Gigi Meroni

Per me sono caxxate. Il livello dei giocatori non è basso e te l’ha dimostrato la prima mezzora. State demolendo l’intero incontro dimenticando che gli sfig@ti che hanno subito i veronesi in 10 erano esattamente gli stessi che li hanno messi sotto in 11 nei primi 30 minuti senza far… Leggi il resto »

Gigi Meroni
Gigi Meroni
7 mesi fa
Reply to  T9

Il tuo ragionamento potrebbe essere giusto se avessimo giocato a Verona per esempio. Ti ricordo che eravamo in casa e il gioco espresso nel secondo tempo é stato di fatto un “non gioco”. Poi considera che loro hanno preso anche un palo. Comunque si vedrà cosa succederà in futuro… Io… Leggi il resto »

Le pagelle di Torino-Verona: Pobega segna e dà qualità, Vanja decisivo nel finale

Tudor dopo Torino-Verona: “Avremmo meritato il gol”