Milinkovic-Savic mette più di una pezza nell’assalto finale, Zima e Brekalo entrano male: le pagelle di Torino-Verona

MILINKOVIC-SAVIC 6,5: para un tiro cross di Lazovic, un destro secco di Faraoni, che però era partito in fuorigioco, e una fiondata di Tameze da fuori area. Rischia un dribbling in area, facendosi contrastare da Cancellieri. Ma è l’unica macchia, in una partita chiusa con un’uscita sicura sull’ultimo corner.

DJIDJI 6,5: è prezioso il suo ritorno, come quello di Bremer. Il 26 scorrazza avanti e indietro, inserendosi con continuità e dando un contributo costante alla manovra offensiva. Juric lo toglie a inizio ripresa per non spremerlo, al rientro. (Dal 10′ st. ZIMA 5,5: rischia la frittata alla prima transizione del Verona, poi rimedia alla bell’e meglio. Spesso è frettoloso e impreciso nelle scelte, ma piazza qualche contrasto ben assestato).

BREMER 6,5: è suo il lancio per Sanabria, nell’azione che poi porta all’espulsione di Magnani. Sbroglia la matassa in diverse occasioni, evitando pericoli al Toro in un secondo tempo di maggior pressione ospite.

RODRIGUEZ 6: ha il merito di calciare la punizione che porta al vantaggio del Toro griffato Pobega. Rischia poco o nulla dalla sua parte, anche se trae vantaggio dall’inferiorità numerica degli scaligeri. (Dal 34′ st. BUONGIORNO 6: un’ammonizione e qualche capocciata in un finale convulso).

Continua a pagina 2

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-12-2021


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
7 mesi fa

salvo solo il portiere che il suo lo fa … per il resto un 5 a tutti perchè non si può giocare uno sk.ifo di partita del genere in 11 vs 10…seduti? accontentati? a momenti rischiamo di buttarla via …. prestazione a mio avviso inde.cente…..quando questa squadra molla leggermente in… Leggi il resto »

Gigi Meroni
Gigi Meroni
7 mesi fa

Pessima gara. Zero tiri in porta nel secondo tempo (con suoperiorità numerica). Si salva solo Savic e Pobega a mio parere (un pò triste pensare che Pobega é stato il migliore, un giocatore neanche nostro 😀) le scelte del tecnico comunque rimangono discutibili. .

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
7 mesi fa
Reply to  Gigi Meroni

Torino – Verona 1-0
Vitoria
3 punti

(Lo scrivo per chi, leggendo questo commento,.tema che il Toro abbia perso)
(zerotreini in lutto)

odix77
odix77
7 mesi fa

1-0 ma abbiamo fatto sk.ifo.. poi sia chiaro bene i tre punti.

oroToro
oroToro
7 mesi fa

Ai ai ai Aina. Zima meglio, a me non spiace affatto. Singo… e niente, quando arriva ai vertici dell’area avversaria fa quasi sempre cilecca. Soldato Voivoda presente. Lukic meno brillante del solito ma solito grande lavoro. Pobega, a fine campionato incatenarlo al cancello del Filadelfia. Brekalo entra a freddo e… Leggi il resto »

Juric: “Strafelice per vittoria ma non va bene soffrire così”. E su Zaza e Baselli…

Cairo: “Stiamo crescendo. Mercato di gennaio? Chiedete a Vagnati”