Chievo-Torino 0-0, Ansaldi: "Contro l'Inter più fortunati, oggi un po' di meno..."

Chievo-Torino 0-0, Ansaldi: “Contro l’Inter più fortunati, oggi un po’ di meno…”

di Valentino Della Casa - 14 Aprile 2018

Al termine di Chievo-Torino 0-0, Cristian Ansaldi ha commentato: “L’importante è non perdere, quando non si vince. Con il nuovo modulo di Mazzarri siamo più tranquilli in difesa”

Cristian Ansaldi è sembrato tra i giocatori migliori in Chievo-Torino. L’esterno argentino del Torino ha commentato la partita appena terminata, e il suo pensiero è sembrato molto chiaro. “Se non si può vincere” dice Ansaldi, “l’importante è non perdere. La squadra oggi ha fatto una bella gara, tentando il gol fino all’ultimo. Abbiamo anche provato tanti tiri, ma non siamo riusciti a segnare“. E tra quei pochi tiri tentati oggi, c’è anche quello del giocatore stesso, che ha però centrato il palo: “sì, ci sono andato davvero molto vicino e mi spiace. Ma il calcio purtroppo è così“.

Chievo-Torino 0-0, Ansaldi: “Mazzarri? Il nuovo modulo aiuta a contenere meglio dietro”

Il calcio è così” ha continuato quindi Ansaldi, facendo un riferimento anche all’Inter. “Contro i nerazzurri, domenica scorsa, abbiamo vinto con un po’ di fortuna. Oggi purtroppo è successo il contrario” dice il terzino sinistro. Si parla poi dell’allenatore del Torino, Mazzarri: “il cambio del modulo? Ci sta dando una mano. La linea a tre dietro ci ha ridato un po’ di quel contenimento che ci mancava“. Bene quindi in difesa, attacco invece in parte da rivedere. Questa l’analisi dell’ex giocatore di Genoa e Inter dopo Chievo-Torino 0-0.

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lamar
Lamar
2 anni fa

MA va a dar via il c ulo

Dante
Dante
2 anni fa
Reply to  Lamar

Insegnaglielo tu che sei esperto