Tutto facile con l’Empoli: il Toro è ottavo

di Redazione - 26 Dicembre 2018

I granata di Mazzarri battono 3-0 l’Empoli: il Torino ora è a due punti dal sesto posto, occupato dal Milan

Buona la risposta del pubblico granata al Grande Torino, come buona è anche la prova dei granata di Mazzarri che in casa, dopo il pareggio di Reggio Emilia, tornano alla vittoria battendo 3-0 l’Empoli. Una risposta attesa quella del Toro, a cui il derby stavolta non ha fatto male. I tre punti frutto delle reti di Nkoulou, De Silvestri e Falque consentono ai granata di restare in scia, in quella che più che zona Europa è vera e propria bagarre. Superate Atalanta, Fiorentina e Sassuolo, recuperati punti sul Milan: il Torino, ottavo dopo questa giornata, fa il suo dovere e passa dopo aver faticato a sviluppare il proprio gioco, soprattutto nei primi venti minuti. Complice la crescita di Baselli e di Falque, i granata alzano il baricentro e spingono. Un palo di Belotti poi, nel finale di tempo, Nkoulou ci mette la testa e porta i granata in vantaggio ad un minuto dalla fine del primo tempo.

Torino-Empoli 3-0: la chiude Falque

Quello che aiuta il Toro ad amministrare la partita è la rete fulminea, dopo quattro minuti, di De Silvestri ad inizio ripresa. E così, nella giornata che vede il ritorno del tridente (Zaza, Belotti e Falque di nuovo insieme come col Genoa), il Toro trova i tre punti e Ichazo, in porta al posto di Sirigu, finisce imbattuto, Nel finale gloria anche per Falque, che la chiude col 3-0.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
Utente
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)

Qualche seria difficoltà.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Bla bla bla…….ecc ecc ecc….

Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
Utente
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)

Vittoria inevitabile. Empoli davvero pochissima roba, zero pericoli portati a Ichazo. Gioco e trame quasi inesistenti. A larghi tratti partita penosa. I singoli hanno fatto la differenza. 1 angolo battuto decentemente, 1 gol. 6a vittoria delle quali 5 ottenute con squadre che lotteranno sino in fondo per non andare in… Leggi il resto »

X