Convocati Lecce-Torino: Mazzarri ancora senza Zaza. Out Izzo e Lukic - Toro.it

Convocati Lecce-Torino: Mazzarri ancora senza Zaza. Out Izzo e Lukic

di Redazione - 1 Febbraio 2020

I convocati per Lecce-Torino, partita della 22^ giornata di Serie A 2019/2020: ecco le liste di Mazzarri e Liverani per la sfida del “Via del Mare”

Si giocherà alle 18 al “Via del Mare”, la sfida tra Lecce e Torino, valevole per la 22^ giornata di Serie A 2019/2020. Ancora a secco di vittorie in casa, i salentini ospiteranno i granata di Mazzarri, obbligati al riscatto dopo l’umiliante 0-7 contro l’Atalanta dello scorso turno di campionato. In settimana, Belotti e compagni sono anche incorsi nell’eliminazione in Coppa Italia per mano del Milan, maturata nei tempi supplementari. Al Toro mancheranno cinque big, tra squalificati e infortunati. Ma ecco i convocati dei due allenatori.

Convocati Lecce-Torino: le scelte di Liverani

Portieri: Chironi, Sava, Vigorito;
Difensori: Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni, Vera, Rispoli, Paz;
Centrocampisti: Barak, Majer, Deiola, Dubickas, Mancosu, Maselli, Shakhov, Petriccione, Saponara;
Attaccanti: Babacar, Falco, Lapadula, Oltremarini, Rimoli.

Convocati Lecce-Torino: le scelte di Mazzarri

Mazzarri chiama diciotto giocatori per Lecce-Torino. Mancheranno all’appello gli squalificati Izzo e Lukic, espulsi contro l’Atalanta, mentre non recuperano gli infortunati Ansaldi, Baselli e Zaza. C’è Bremer, dopo la botta al polpaccio rimediata contro il Milan, così come i due Primavera Singo e Adopo, ormai stabilmente in prima squadra. Ecco l’elenco completo.

più nuovi più vecchi
Notificami
giogranata
Utente
giogranata

Sempre e solo Forza Toro. Ma via Cairo… Basta, non ne posso proprio più di vederlo fare il figo sulle spalle della nostra storia. Lui, che non gliene importa nulla del Toro.
Vergogna!

LeovegildoJunior
Utente
LeovegildoJunior

Due terzini per due posti. Due centrocampisti per 2 o 3 posti. Una punta per due posti. Ali a volontà (4 per 2 posti), ma noi giochiamo a 2 davanti, non sia mai giocare a 3. In compenso, potremmo schierare 5 centrali difensivi, hai visto mai che disorienti l’avversario e…… Leggi il resto »

dai Julian
Utente
dai Julian

D’ora in avanti c’è da pregare che non si faccia male nessuno e zero ammonizioni.