I convocati di Parma-Torino: Mazzarri chiama anche Kone, Gervinho non recupera

di Andrea Flora - 5 Aprile 2019

I convocati di D’Aversa e Mazzarri per la sfida tra Parma e Torino: ecco le scelte dei due allenatori, per i granata altra sfida per l’Europa

Dopo la vittoria importantissima contro la Sampdoria di Giampaolo nel turno infrasettimanale, Belotti e compagni saranno di scena al Tardini di Parma per cercare di centrare un’altra vittoria che proietterebbe i granata ancora più su in classifica anche per agganciare l’Atalanta, vincitrice nel posticipo contro il Bologna e impegnata poi a San Siro contro l’Inter in questo turno. Il Parma arriva da due sconfitte consecutive, con i bergamaschi e con il Frosinone; contro il Torino i ragazzi di D’Aversa cercheranno di invertire il trend negativo per trovare la definitiva salvezza.

Convocati Parma-Torino: le scelte di Mazzarri

Sono in totale 20 i giocatori convocati da Mazzarri. Assenti gli squalificati Aina e Lukic così come l’infortunato Falque. Singo e Damascan, con la Primavera, raggiungeranno in serata Parma insieme a Kone e si aggregheranno ai compagni. Ecco l’elenco completo.

Portieri: Ichazo, Rosati, Sirigu
Difensori: Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Izzo, Moretti, Nkoulou
Centrocampisti: Baselli, Meité, Parigini, Rincon
Attaccanti: Belotti, Berenguer, Zaza.

Convocati Parma-Torino: le scelte di D’Aversa

Gervinho non recupera per la partita per la partita contro il Torino. Roberto D’Aversa deve inoltre rinunciare agli infortunati Inglese, Biabiany, Grassi e Bruno Alves. Ecco l’elenco completo degli infortunati:

Portieri: Brazao, Frattali, Sepe;
Difensori: Bastoni, Dimarco, Gagliolo, Gazzola, Gobbi, Iacoponi, Sierralta;
Centrocampisti: Barillà, Dezi, Diakhate, Kucka, Machin, Rigoni, Scozzarella, Stulac;
Attaccanti: Ceravolo, Schiappacasse, Siligardi, Sprocati.

più nuovi più vecchi
Notificami
Cup
Utente
Cup

Redazione, relativamente al Parma l’elenco è quello dei convocati e non degli infortunati, altrimenti domani sera in campo non scenderebbe nessuno… Ciò premesso, date le assenze (Gervinho, Inglese, Biabiany e Bruno Alves, non sono proprio irrilevanti…), l’occasione è ghiotta e questa volta sarebbe bene non sprecarla come fatto con il… Leggi il resto »

X