Convocati Sampdoria-Torino: ecco le scelte di Mazzarri e Giampaolo in vista della sfida di Marassi, in programma per le 18 di domani

Il primo test realmente probante per il Torino di Walter Mazzarri. Se non sarà (ancora) scontro diretto per l’Europa, Sampdoria-Torino si potrebbe presentare così. Anche se uno sguardo alla classifica, che chiama i granata ad uno sprint per mirare davvero al settimo posto, mette ulteriore pepe sulla sfida del “Ferraris”. L’antipasto delle ore 18 metterà di fronte due squadre in salute: i doriani sono reduci dal successo sulla Roma in trasferta, i granata dai preziosi tre punti ottenuti contro il Benevento. A Marassi, sarà gara incerta e tutta da seguire. Ecco con quali uomini l’affronteranno i due tecnici.

Convocati Sampdoria-Torino: le scelte di Mazzarri

Mancherà solo Lyanco al “Ferraris”. Il difensore brasiliano è l’unico assente nella lista dei 22 convocati annunciati da Walter Mazzarri. Parteciperà alla trasferta anche Simone Edera che ha recuperato dall’infortunio che lo aveva colpito nelle scorse settimane. Confermato anche Belotti, che contro la Samp si giocherà un posto da titolare dopo il rientro in campo contro il Benevento. Ecco i convocati del Torino.

Portieri: Salvador Ichazo, Vanja Milinkovic-Savic, Salvatore Sirigu

Difensori: Cristian Ansaldi, Antonio Barreca, Kevin Bonifazi, Nicolas Burdisso, Lorenzo De Silvestri, Cristian Molinaro, Emiliano Moretti, Nicolas N’Koulou

Centrocampisti: Afriyie Acquah, Daniele Baselli, Joel Obi, Tomas Rincon, Mirko Valdifiori

Attaccanti: Andrea Belotti, Alex Berenguer, Simone Edera, Iago Falque, Adem Ljajic, Mbaye Niang

Convocati Sampdoria-Torino: le scelte di Giampaolo

Nessuna sorpresa per Giampaolo. Quagliarella e Strinic sono pienamente recuperati e saranno della partita a Marassi. L’unico assente resta dunque Praet, alle prese con l’infortunio muscolare patito nella gara contro la Roma. Non figura nella lista neanche Belec, passato alla Samp dal Benevento nello scambio con Puggioni, a causa della squalifica rimediata proprio contro il Toro. Ecco i convocati dei blucerchiati.

Portieri: Krapikas, Tozzo, Viviano.

Difensori: Andersen, Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic, Tomic.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Capezzi, Linetty, Ramírez, Torreira, Verre.

Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
4 anni fa

Per perdere(visto tradizione e la nostra pochezza tecnica e fisica) ci sono forti probabilità con qualche percentuale molto bassa di un pari ma se non altro con Mazzarri non ci sarà più l’OVER scontato nelle scommmesse !

Marchese del Grillo
Marchese del Grillo
4 anni fa

Acquah, Obi e Rincon a centrocampo con Basellino, o Lijaic trequartista. Un bel gol di Falque e biciclette in omaggio per tutti. Stamattina mi son svegliato ottimista, e anche un pelo invasato 😉

bmarco
bmarco
4 anni fa

Domani vinciamo , di misura ma vinciamo. FVCG.

Marchese del Grillo
Marchese del Grillo
4 anni fa
Reply to  bmarco

Mi piace, l’ho scritto anche sotto, ho sensazioni positive, passiamo in vantaggio e la portiamo a casa con una bella prova attenta e cazzuta a centrocampo. 0-1!!!

Mazzarri: “Belotti? Giocano titolari quelli che possono fare 90 minuti”

Torino, Mazzarri conferma il 4-3-3. Ma al Fila prova anche il 3-5-2