Convocati Torino-Chievo: escluso Sadiq - Toro.it

Convocati Torino-Chievo: escluso Sadiq

di Redazione - 18 Novembre 2017

I convocati per Torino-Chievo: ecco le scelte di Mihajlovic e Maran in vista della sfida in programma alle 15 allo Stadio Grande Torino

La vittoria contro il Cagliari e il pareggio esterno contro l’Inter hanno finalmente ridestato il Torino dopo un mese di crisi. Adesso, per i granata di Mihajlovic, dopo la settimana di pausa per gli impegni Nazionali, è arrivato il momento di tornare sul terreno del Grande Torino. Ospite di giornata sarà il Chievo, dietro al Toro di una sola lunghezza e reduce dal bel pareggio contro il Napoli. Ecco dunque quali sono le scelte di Sinisa Mihajlovic e Rolando Maran per la sfida in programma domani pomeriggio alle 15.

Convocati Torino-Chievo: le scelte di Mihajloivc

Al termine dell’allenamento di rifinitura allo stadio Grande Torino, il tecnico granata Sinisa Mihajlovic ha diramato le convocazioni per Torino-Chievo. L’allenatore è riuscito a convocare Niang, che era in dubbio, mentre ancora fuori dai giochi è Barreca, che pur sta ricominciando ad allenarsi con il resto della squadra. Nessun altro assente per infortunio da parte dei piemontesi, escluso invece Sadiq per scelta tecnica. Ecco l’elenco completo:

Portieri: Ichazo, Milinkovic-Savic, Sirigu

Difensori: Ansaldi, Bonifazi, Burdisso, De Silvestri, Lyanco, Molinaro, Moretti, N’Koulou

Centrocampisti: Acquah, Baselli, Gustafson, Obi, Rincon, Valdifiori

Attaccanti: Belotti, Berenguer, Boyé, Edera, Falque, Ljajic, Niang

Convocati Torino-Chievo: le scelte di Maran

Sono 23 i giocatori convocati da parte di Rolando Maran per affrontare domani pomeriggio il Torino di Sinisa Mihajlovic. Nessuna sorpresa particolare tra le file dei clivensi. Ecco l’elenco completo dei giocatori che faranno parte della trasferta in terra piemontese.

Portieri: Sorrentino, Seculin, Confente

Difensori: Jaroszynski, Cesar, Bani, Gobbi, Depaoli, Cacciatore, Tomovic

Centrocampisti: Rigoni, Garritano, Radovanovic, Gaudino, Castro, Birsa, Hetemaj, Bastien

Attaccanti: Stepinski, Puccciarelli, Pellissier, Inglese, Meggiorini

14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio75
Fabio75
2 anni fa

Non capisco tutto questo attaccamento a Sadiq (spero per lui che diventi un bravo attaccante, ma per ora è scarso forte e non troverebbe posto neppure nell’attacco della nostra primavera), quando invece diventiamo i più duri censori dei nostri giovani: quanto è scarso Aramu, che legno Lukic, che ciofeca Graziano,… Leggi il resto »

Lovi
Alberto (Lovi)
2 anni fa

Sadiq ha proprio sbagliato sport da piccolo… a pallacanestro doveva giocare, poi la palestra era inagibile e l’hanno iscritto alla scuola calcio adiacente

Bischero
Bischero
2 anni fa

Non mi sembra il caso di animare una duscuassione per un giocatore non di proprietá…ma la gestione del ragazzo fa capire di che intelligenza è il mister.immaginatevi cosa avrebbe fatto 2 anni fa con il belotti di inizio anno.ahh…ancora 7 mesi e poi speriamo che se ne vada in cina.