Convocati Torino-Milan: tornano Falque e Millico - Toro.it

Convocati Torino-Milan: tornano Falque e Millico

di Francesco Vittonetto - 27 Aprile 2019

Le scelte di Mazzarri e Gattuso in vista di Torino-Milan, posticipo della 34^ giornata di Serie A 2018/2019: nei rossoneri fuori Calabria e Bonaventura

Non è una partita a decidere una stagione. Ma guardando alla classifica, ai percorsi e ai calendari di Torino e Milan, quello delle 20.30 di domenica 28 aprile è un posticipo che quantomeno vale tanto per il futuro e le ambizioni delle due squadre. Da un lato i granata di Mazzarri, reduci dalla vittoria nella Genova rossoblù e lanciatissimi a meno tre dal quarto posto. Dall’altro i rossoneri di Gattuso, che dopo il pari di Parma sono incorsi in settimana nell’eliminazione in Coppa Italia per mano della Lazio. E ora vedono pericolosamente vicine (o addirittura appaiate, nel caso dell’Atalanta) le altre pretendenti per l’ultimo piazzamento Champions. Ecco i convocati dei due allenatori per la sfida del “Grande Torino”.

Convocati Torino-Milan: le scelte di Mazzarri

Due rientri importanti, per il Torino di Mazzarri. Sono nella lista dei convocati, infatti, sia Iago Falque che Vincenzo Millico, tornati arruolabili dopo aver smaltito i rispettivi infortuni. Assenti invece gli squalificati Zaza e Baselli, così come Djidji, operato in settimana a Roma per il problema al ginocchio destro. Ecco l’elenco completo.

Portieri: Ichazo, Rosati, Sirigu
Difensori: Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Izzo, Moretti, Nkoulou, Singo
Centrocampisti: Berenguer, Lukic, Meité, Parigini, Rincon
Attaccanti: Belotti, Damascan, Falque, Millico

Convocati Torino-Milan: le scelte di Gattuso

Era già presente in panchina nella sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ora Lucas Paquetà potrebbe rientrare anche in campionato. Per la sfida contro il Torino, Gattuso ritrova il centrocampista brasiliano che è nella lista dei 23 convocati. Out invece l’infortunato Calabria, incorso proprio contro i biancocelesti nella frattura del perone. Assente anche il lungodegente Bonaventura.

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
Difensori: Abate, Caldara, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Mauri, Paquetá
Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso.

più nuovi più vecchi
Notificami
Benvenuti
Utente
Benvenuti

DISTRUGGIAMOLI