Convocati Torino-Sassuolo: out Rincon, Parigini e Djidji. C'è Falque - Toro.it

Convocati Torino-Sassuolo: out Rincon, Parigini e Djidji. C’è Falque

di Francesco Vittonetto - 11 Maggio 2019

Le scelte di Mazzarri e De Zerbi per Torino-Sassuolo, anticipo delle 12.30 della 36^ giornata di Serie A 2018/2019. Ecco l’elenco dei convocati

Sarà l’anticipo delle 12.30 della 36^ giornata di Serie A 2018/2019. Ma soprattutto, Torino-Sassuolo, sarà per i granata un’altra tappa cruciale della corsa Europa. Nello stadio di casa, Belotti e compagni saranno chiamati al successo per continuare a coltivare sogni Uefa. Di fronte i neroverdi di De Zerbi, reduci dal pareggio contro il Frosinone e da una salvezza già matematica, a tre turni dal termine del campionato. Mazzarri dovrà fare certamente a meno dello squalificato Rincon, fermato dal Giudice Sportivo dopo l’ammonizione del derby, e degli infortunati Djidji e Parigini. Ma vediamo nel dettaglio i convocati delle due squadre.

I convocati di Torino-Sassuolo: le scelte di Mazzarri

Torna Falque, dopo l’assenza nel derby, ma mancheranno all’appello lo squalificato Rincon e gli infortunati Djidji e Parigini. Mazzarri chiama anche i due Primavera Singo e Millico, reduci dall’impegno di campionato contro l’Inter. Ecco i 20 granata convocati.

Portieri: Ichazo, Rosati, Sirigu
Difensori: Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Izzo, Moretti, Nkoulou, Singo
Centrocampisti: Baselli, Berenguer Lukic, Meité
Attaccanti: Belotti, Damascan, Falque, Millico, Zaza

I convocati di Torino-Sassuolo: le scelte di De Zerbi

In attesa di comunicazioni.