De Zerbi prima di Torino-Sassuolo: la conferenza stampa | Serie A 18/19

De Zerbi: “Il Toro è costruito per le coppe internazionali”

di Francesco Vittonetto - 11 Maggio 2019

La conferenza stampa di Roberto De Zerbi alla vigilia di Torino-Sassuolo: le parole dell’allenatore neroverde. “Il Toro sarà affamato. Obiettivo? Il decimo posto”

Giorno di conferenza stampa anche in casa Sassuolo. Roberto De Zerbi, alla vigilia della trasferta di Torino, ha presentato così la sfida contro i granata di Mazzarri: “Sarà una bella partita, contro una squadra forte. Cercheremo di fare bene sia come prestazione che come risultato, ci teniamo molto. E’ una partita che può dare risposte importanti, come le altre che abbiamo fatto: ci teniamo a chiudere in una posizione prestigiosa. Il Torino sarà forte e affamato, vede un traguardo importante. E’ una squadra costruita per giocare le coppe internazionali, conosciamo il suo valore”. Sui disponibili: “Tutti tranne Marlon, che non è a pieno regime. Locatelli ha avuto un inizio settimana complicato per cui non gioca, altrimenti avrebbe giocato. Adjapong non è pronto per giocare dall’inizio. Comunque giocherà sempre la squadra che riterrò migliore come ho già detto”.

De Zerbi su Izzo: “Normale che abbia scelto il Torino”

Ancora De Zerbi, che prosegue in conferenza stampa: “Andare in uno stadio importante, contro una squadra forte che si sta giocando un obiettivo è una motivazione anche per noi, fermo restando che noi un obiettivo ce l’abbiamo: il decimo posto. Da queste gare si vedono i giocatori con mentalità importante, quelli con l’interruttore sempre acceso”.

Poi una battuta su Izzo, che fu un nome in orbita Sassuolo nello scorso mercato estivo, prima di approdare proprio al Torino: “E’ un giocatore importante, è chiaro che se lo chiama il Torino che ha una piazza importante e determinati obiettivi, ci sta che scelga il Torino piuttosto che il Sassuolo. E’ un giocatore forte, ma io sono contento dei giocatori che ho allenato quest’anno”.

più nuovi più vecchi
Notificami
steman
Utente
steman

Io direi che è costruito per le coppe intercontinentali

Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

De Zerbi cambia pusher

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Caro de Zerbi mi sa…che di calcio…nada.

steman
Utente
steman

lo dice ogni allenatore prima di incontrarci.. Tanto per aggiungere sfiga alla sfiga