Convocati Toro: in extremis ci sono anche Zappacosta e Valdifiori

Convocati Toro: in extremis ci sono anche Zappacosta e Valdifiori

di Redazione - 4 Novembre 2016

Mihajlovic convoca per la partita del Toro contro il Cagliari 24 giocatori: hanno recuperato il terzino e il centrocampista granata. Torna anche Castan

Sono 24 i convocati per la sfida di domani tra Torino e Cagliari da parte di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico dei granata è infatti riuscito a recuperare anche Valdifiori e Zappacosta, in dubbio fino all’ultimo. Torna a disposizione, come previsto, Leandro Castan, che aveva saltato le ultime due partite di campionato.

Tra gli assenti figurano anche i soliti Gustafsson e Aramu, che faticano a trovare spazio nella rosa a disposizione del tecnico serbo.

Ecco l’elenco completo dei convocati del Toro:

Portieri: Tommaso CUCCHIETTI, Joe HART, Daniele PADELLI

Difensori: Arlind AJETI, Antonio BARRECA, Cesare BOVO, Leandro CASTAN, Lorenzo DE SILVESTRI, Emiliano MORETTI, Luca ROSSETTINI, Davide ZAPPACOSTA

Centrocampisti: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Marco BENASSI, Sasa LUKIC, Joel OBI, Mirko VALDIFIORI, Giuseppe VIVES

Attaccanti: Andrea BELOTTI, Lucas BOYE’, Iago FALQUE, Adem LJAJIC, Maximiliano LOPEZ, Josef MARTINEZ

più nuovi più vecchi
Notificami
maximedv
Utente
maximedv

Ah ah. Sembrano I discorsi che si facevano su Barreca. Per capire se un giocatore è o no da A bisogna vederlo giocare in A per un po’ di partite. Aramu è più sfortunato di Barreca che doveva sperare in un solo infortunio. Lui deve sperare in 4-5 infortuni. C’è… Leggi il resto »

mauri
Utente
mauri

Nel calcio, per emergere, non bastano le doti tecniche specie in serie A.

Bischero
Utente
Bischero

Aramu giocava a spizzichi e mozzichi nel livorno retrocesso in lega pro…non vedo come possa giocare nel toro che guarda all ultimo posto per l europa…