De Silvestri: “L’infortunio? Solo una botta”

di Francesco Vittonetto - 3 Aprile 2019

Le parole dell’esterno granata, Lorenzo De Silvestri, autore di una grande prestazione in Torino-Sampdoria terminata 2-1 per la squadra di Mazzarri

Rassicura subito sul piccolo infortunio occorsogli durante Torino-Sampdoria, Lorenzo De Silvestri: “Solo una botta”, conferma a Torino Channel. Poi, a Sky, il terzino prosegue: “E’ stata una buona partita per come abbiamo giocato, per noi era uno scontro diretto. Abbiamo fatto una grande gara, Mazzarri era contento. Quando siamo intensi così siamo una squadra ostica per tutti. Perché qualche panchina ultimamente? Ci sono state della partite in cui sono stato meno dinamico, era naturale riposare. Siamo in tre per due posti e oggi è entrato bene anche Vittorio (Parigini, ndr). Io ce la metto sempre tutta, l’importante è essere sempre intensi, perché il mister in quel ruolo chiede un grande dispendio di energie”.

De Silvestri dopo Torino-Sampdoria

Su Belotti: “Il Gallo quando sta così è un piacere vederlo. Lui è un capitano che parla con i fatti. Poi mi ha valorizzato anche un cross, quindi sono contento, ne parlavamo da un po’. Ha fatto un gol bellissimo”.

Sulle prossime sfide: “Ci vuole equilibrio. Sabato abbiamo una partita importante in un campo difficile, ma come è normale in tutta la Serie A. Io sono fiducioso: se giochiamo così possiamo fare grandi cose. A Firenze abbiamo fatto meno di quello che potevamo fare, oggi ci abbiamo messo la grinta”.

X