Debrecen-Torino, scontri tra gruppi di tifosi granata: la polizia li porta fuori

di Redazione - 2 Agosto 2019

Necessario l’intervento della polizia per placare gli animi all’interno del settore ospiti, dove gruppi di tifosi del Toro sono venuti a contatto

Brutto episodio nel settore ospiti dello stadio di Debrecen, all’intervallo della sfida tra il Toro e la squadra di casa ungherese. Nel settore ospiti, dove sono presenti circa duecento tifosi granata, sono da registrare degli scontri tra gruppi di sostenitori del Toro. Per questo motivo si è resa necessario l’intervento della polizia che ha calmato gli animi. I protagonisti, circa una decina, sono stati ora allontanati dal settore ospiti e portati all’esterno dell’ impianto. Anche lì la tensione non si è placata, al contrario, i gruppetti sono di nuovo venuti a contatto.

Debrecen, scontri tra granata: interviene la polizia ungherese

Le motivazioni sono ancora da accertare ma quello che è certo è che la serata che sta coronando il passaggio del Torino al prossimo turno di Europa League per alcuni tifosi granata sarà tutto tranne che memorabile. La rissa scattata tra i sostenitori granata presenti allo stadio di Debrecen, infatti, è stata placata solo dall’arrivo delle forze dell’ordine ungheresi che, il condizionale resta d’obbligo, avrebbero non solo calmato gli animi di tutti ma anche arrestato alcuni dei protagonisti, portati via proprio sulle camionette della polizia.

più nuovi più vecchi
Notificami
DSR
Utente
DSR

Darno1, qui palloni gonfiati non ci sono se si parla non è per sentito dire ma perché un mese fa ho parlato con un capogruppo che ieri sera era a Debrecen e che tutte le domeniche si fa trasferte e casalinghe in curva Maratona, prendono gli sghingheri perché 20000 mila… Leggi il resto »

tore110
Utente
tore110

Però , che sporche dinamiche ! Questo capo di cui parli a quale gruppo apparterrebbe ? Saluti

Marco
Utente
Marco

Darno11..dopo 35 anni di curva lo so io cosa dico..prendi per il culo altri..conosco tutti li dentro sia i vecchi che gli attuali (diciamo così)..solo non mi piace entrare nei particolari..ma ne avrei da dire..stammi bene

anto.espo1959
Utente
anto.espo1959

Pizzaioli calabresi che si sono impadroniti con la forza e le minacce della curva,insieme a centri sociali e squatter,frulla tutto e questa é la nostra curva,da piurè….

madde71
Utente
madde71

questo è parlar chiaro

anto.espo1959
Utente
anto.espo1959

Tu lo sai che io,piaccia o no,dico solo cose vere,le bàle le lascio agli altri,ciao me amìs…

Marco
Utente
Marco

Quello che hai scritto è il meno..potrei dirtene da farti drizzare i capelli

anto.espo1959
Utente
anto.espo1959

Guarda che ne so anch’io di belle pesanti,macigni che non si possono raccontare qua,come ben sai anche tu c’è del marcio pazzesco…

Marco
Utente
Marco

👍👍

Darno11
Utente
Darno11

Non sapete cosa dite

anto.espo1959
Utente
anto.espo1959

Ti da fastidio la cosa?