Necessario l’intervento della polizia per placare gli animi all’interno del settore ospiti, dove gruppi di tifosi del Toro sono venuti a contatto

Brutto episodio nel settore ospiti dello stadio di Debrecen, all’intervallo della sfida tra il Toro e la squadra di casa ungherese. Nel settore ospiti, dove sono presenti circa duecento tifosi granata, sono da registrare degli scontri tra gruppi di sostenitori del Toro. Per questo motivo si è resa necessario l’intervento della polizia che ha calmato gli animi. I protagonisti, circa una decina, sono stati ora allontanati dal settore ospiti e portati all’esterno dell’ impianto. Anche lì la tensione non si è placata, al contrario, i gruppetti sono di nuovo venuti a contatto.

Debrecen, scontri tra granata: interviene la polizia ungherese

Le motivazioni sono ancora da accertare ma quello che è certo è che la serata che sta coronando il passaggio del Torino al prossimo turno di Europa League per alcuni tifosi granata sarĂ  tutto tranne che memorabile. La rissa scattata tra i sostenitori granata presenti allo stadio di Debrecen, infatti, è stata placata solo dall’arrivo delle forze dell’ordine ungheresi che, il condizionale resta d’obbligo, avrebbero non solo calmato gli animi di tutti ma anche arrestato alcuni dei protagonisti, portati via proprio sulle camionette della polizia.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-08-2019


79 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
DSR
DSR
4 anni fa

Darno1, qui palloni gonfiati non ci sono se si parla non è per sentito dire ma perchĂ© un mese fa ho parlato con un capogruppo che ieri sera era a Debrecen e che tutte le domeniche si fa trasferte e casalinghe in curva Maratona, prendono gli sghingheri perchĂ© 20000 mila… Leggi il resto »

tore110
4 anni fa
Reply to  DSR

Però , che sporche dinamiche ! Questo capo di cui parli a quale gruppo apparterrebbe ? Saluti

Marco
Marco
4 anni fa

Darno11..dopo 35 anni di curva lo so io cosa dico..prendi per il culo altri..conosco tutti li dentro sia i vecchi che gli attuali (diciamo così)..solo non mi piace entrare nei particolari..ma ne avrei da dire..stammi bene

anto.espo1959
anto.espo1959
4 anni fa

Pizzaioli calabresi che si sono impadroniti con la forza e le minacce della curva,insieme a centri sociali e squatter,frulla tutto e questa Ă© la nostra curva,da piurè….

madde71
madde71
4 anni fa
Reply to  anto.espo1959

questo è parlar chiaro

anto.espo1959
anto.espo1959
4 anni fa
Reply to  madde71

Tu lo sai che io,piaccia o no,dico solo cose vere,le bĂ le le lascio agli altri,ciao me amìs…

Marco
Marco
4 anni fa
Reply to  anto.espo1959

Quello che hai scritto è il meno..potrei dirtene da farti drizzare i capelli

anto.espo1959
anto.espo1959
4 anni fa
Reply to  Marco

Guarda che ne so anch’io di belle pesanti,macigni che non si possono raccontare qua,come ben sai anche tu c’è del marcio pazzesco…

Marco
Marco
4 anni fa
Reply to  anto.espo1959

đź‘Ťđź‘Ť

Darno11
Darno11
4 anni fa
Reply to  anto.espo1959

Non sapete cosa dite

anto.espo1959
anto.espo1959
4 anni fa
Reply to  Darno11

Ti da fastidio la cosa?

Le pagelle di Debrecen-Torino: Zaza il migliore, per Millico serata da sogno

Mazzarri: “Questo Zaza sarĂ  difficile toglierlo. Il Wolves? Non lo conosco, penso solo allo Shakhtyor”