Il tecnico dell’Udinese Delneri commenta il 2-2 di questa sera: “Buona reazione da parte nostra, non sarebbe stato facile con i granata”
Luigi Delneri è soddisfatto del pareggio conseguito quest’oggi contro il Toro. “Dovevamo dare continuità ai risultati ottenuti in precedenza” dice il tecnico dell’Udinse, “la squadra mentalmente è disposta a fare bene. Siamo stati bravi a tenere botta, contro uno squadra importante come il Toro. Siamo stati anche bravi a pareggiare. La vittoria ci avrebbe proiettati in posizioni altissime, ma contro i granata bisognava stare davvero tanto attenti: hanno i giocatori per fare male in qualsiasi momento”.
“Sono contento della reazione della mia squadra. Dobbiamo migliorare su qualche aspetti: siamo stati troppo lenti nel primo tempo, dobbiamo velocizzare la palla, essere in generale più veloci e giocare più corti. Per noi è fondamentale avere giocatori che danno forza, e abbiamo dimostrato di poter usare più varianti tattiche”.
“Zapata? Se Fofana gli avesse dato nel primo tempo, avremmo subito segnato” dice Delneri. “In attacco ho tante risorse, potremo sfruttarle fino alla fine. Siamo da salvezza tranquilla: questo è il nostro obiettivo. Poi quello che capiterà, lo scopriremo”.
buttata un’altra occasione….
Contento di avere pareggiato in casa con una grande squadra ( che siamo noi)! Se fosse stato l’allenatore del Toro avremmo lanciato una petizione per l’esonero
Peró ha ragione sulla sua squadra….noi siamo come sempre..mediocri nella globalità