Le ultime dal "Grande Torino": gioca Bremer - Toro.it

Le ultime dal “Grande Torino”: gioca Bremer

di Francesco Vittonetto - 2 Novembre 2019

Le ultime prima del derby Torino-Juventus: Mazzarri sceglie Verdi in coppia con Belotti, Zaza in panchina. Rincon non recupera: c’è Meité

Simone Verdi con Belotti: è questa, come da previsioni della vigilia, la scelta di Walter Mazzarri per l’attacco del suo Torino nel derby della Mole numero 199. Nelle formazioni ufficiali della sfida contro la Juventus campeggia il 3-4-2-1 scelto dal tecnico di San Vincenzo, con Meité a fungere da trequartista-mezzala assieme proprio al numero 24 e alle spalle del Gallo. In mezzo recupera Tomas Rincon, che mantiene il suo posto al fianco di Baselli, con Aina e Ansaldi sulle fasce. Ma è in difesa che arriva la sorpresa più grande: Lyanco sostituisce lo squalificato Nkoulou al centro, come nelle attese, ma è Bremer (e non Djidji) a schierarsi sul centrosinistra, con Izzo dalla parte opposta.

Torino-Juventus: le formazioni ufficiali

Maurizio Sarri sceglie il 4-3-1-2 per la sua Juventus, con Bernardeschi a imbeccare le due punte: Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. In panchina, dunque, Gonzalo Higuain. Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Ansaldi, Rincon, Baselli, Aina; Meité, Verdi; Belotti. A disposizione. Rosati, Ujkani, Djidji, Laxalt, De Silvestri, Lukic, Berenguer, Millico, Zaza. All. Mazzarri.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. A disposizione. Buffon, Pinsoglio, Demiral, Rugani, Danilo, Alex Sandro, Khedira, Emre Can, Bernardeschi, Douglas Costa, Higuain. All. Sarri

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Non c’è problema, gli espertoni ne garantivano il valore.
6 centrali di assoluto livello.
Mimmioti e leccairo vari.