Segui la diretta e il risultato di Torino-Chievo
[sls id=”33″]
È tutto pronto per Torino-Chievo, l’anticipo valido per la quattordicesima giornata di Serie A 2015/2016. Mihajlovic recupera Belotti, che aveva saltato due allenamenti per l’influenza e ritrova Barreca, assente a Crotone. Il resto della formazione è la stessa dello Scida, con il solito centrocampo Benassi, Valdifiori, Baselli.
Torino-Chievo 2-1
Marcatori: pt 35′ Iago Falque, pt 38′ Iago Falque, st 41 Inglese
Ammoniti: pt 13′ Ljajic, pt 24′ Dainelli, st 20′ Castan
Espulso: st 44′ Cacciatore
Recupero: pt 1′, st 3′
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi (st 37′ Acquah), Valdifiori, Baselli (st 12 Obi); Falque (st 24′ Boyé), Belotti, Ljajic. A disp. Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Bovo, Ajeti, Moretti, Lukic, Martinez, Maxi Lopez. All. Mihajlovic.
Chievo Verona (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; De Guzman (st 36′ Jallow), Radovanovic, Izco (st 1′ Meggiorini (st 24′ Inglese)); Birsa, Castro; Pellissier. A disp. Seculin, Confente, Sardo, Cesar, Frey, Costa, Spolli, Rigoni. All. Maran.
Arbitro: Chiffi di Padova (ass. De Pinto e Tolfo; add. Massa e Martinelli; IV uomo Alassio)
IL PREPARTITA
Le squadre sono arrivati allo stadio “Grande Torino”, e si resta in attesa del loro ingresso in campo per il giro di ricognizione prima, riscaldamento poi. La squadra granata ha intanto diramato le formazioni ufficiali: dal primo minuto spazio a Zappacosta e non De Silvestri, confermate le indiscrezioni sul centrocampo. A breve comincerà il riscaldamento.
In campo i portieri: prima tocca a quelli granata, poi ecco quelli del Chievo. Applausi per Sorrentino, che ricambia salutando la Primavera, dato che sotto quella curva effettuerà il riscaldamento.
A circa quaranta minuti dall’inizio della partita sono entranti in campo per il riscaldamento anche i restanti giocatori delle due squadre. Come sempre accade prima delle partite, Mihajlovic ha chiamato a raccolta tutti i suoi giocatori a centrocampo prima di dare il via agli esercizi di riscaldamento. Benassi e compagni stanno svolgendo alcuni esercizi con il pallone, i giocatori del Chievo stanno invece effettuando esercizi atletici.
In campo per il riscaldamento anche il quintetto arbitrale guidato dal signor Daniele Chiffi della sezione di Padova. Anche oggi saranno presenti sugli spalti i giocatori delle Academy.
I giocatori rientrano negli spogliatoi: fra pochi minuti il fischio d’inizio di Torino-Chievo. Alla lettura delle formazioni applausi per Sorrentino e Meggiorini.
NON mi è piaciuto il FINALE….POCO squadra solo giocate individuali. Belotti ci ha messo il solito cuore ma oggi molto impreciso..e poco altruista. Boyè è un giocatore potenzialmente incredibile.. Peccato che sembri giocare da solo. La squadra lo vede poco, Lui vede poco la squadra…ma occorre metterlo nella condizione di… Leggi il resto »
Mah….redazione?
Le migliori analisi delle nostre partite sono di Sinisa. Onesto, mirato e mai scontato