Torino-Chievo Verona, le formazioni ufficiali

di Redazione - 26 Novembre 2016

Le scelte di Mihajlovic e Maran in vista del match in programma questa sera, alle 18, allo Stadio Grande Torino, valevole per la 14ª giornata di Serie A

Le buone notizie arrivate dall’infermeria granata permettono a Mihajlovic di affrontare la sfida contro il Chievo contando sulle pedine più importanti. Ecco allora che in attacco si affida ancora una volta al tridente Falque-Belotti-Ljajic. Schierato di nuovo titolare anche Barreca mentre sul lato opposto si affida a Zappacosta. Dall’altro lato, Maran ritrova Dainelli e in attacco punta su Pellissier alle cui spalle agiranno Castro Birsa.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic. A disp. Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Bovo, Ajeti, Moretti, Acquah, Lukic, Obi, Martinez, Maxi Lopez, Boyé. All. Mihajlovic.

Chievo Verona (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; De Guzman, Radovanovic, Izco; Birsa, Castro; Pellissieri. A disp. Seculin, Bressan, Sardo, Cesar, Frey, Costa, Spolli, Rigoni, Meggiorini, Inglese, Jallow. All. Maran.

più nuovi più vecchi
Notificami
Peter-Noster (Luigi Di Liberto aka Dilling)
Utente
Peter-Noster (Luigi Di Liberto aka Dilling)

W Toro, Forza Granatieri

graziano
Utente
graziano

Oggi Maran cambia schema, invece delle due punte, gioca con una punta con dietro birsa e de guzman. Ho paura del contropiede di questi ultimi due.

Messicoenuvole
Utente
Messicoenuvole

PRO-MEMORIA PER TUTTI. Mercoledì 30 novembre ancora in campo la Primavera granata. C’è l’Ottavo di finale della Primavera Tim Cup. Si giocherà al “Mosso” di Venaria alle 14,30 contro la forte Sampdoria. Chi supera il turno affronterà la vincente di V. Entella-Bologna. E ritornano in campo anche gli UNDER 17… Leggi il resto »