Segui la diretta e il risultato di Torino-Milan

[sls id=”44″]

Torino-Milan 2-2

Marcatori: pt 20′ Belotti, 26′ Benassi; st 10′ Bertolacci, 14′ Bacca (r)

Ammoniti: pt 25′ Locatelli, 39′ Moretti, 44′ Romagnoli, st. 4′ Belotti, 11′ Obi, 14′ Rossettini, 33′ Falque

Espulso: st 44′ Romagnoli

Recupero: pt 1′, st 4′

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi (st 35′ Baselli), Valdifiori (st 21′ Lukic), Obi (st 15′ Iturbe); Falque, Belotti, Ljajic. A disp. Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Carlao, Ajeti, Boyé, Maxi Lopez. All. Mihajlovic

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Paletta, Calabria (st 41′ Vangioni); Pasalic, Locatelli, Bertolacci (st 28′ Kucka); Suso, Bacca, Bonaventura (st 37′ Niang). A disp. Storari, Plizzari, Antonelli, Gomez, Zapata, Sosa, Lapadula, Honda, Poli, Cutrone. All. Montella.

Arbitro: Tagliavento di Terni (ass. Crispo e Longo; add. Guida e Aureliano; IV uff. Passeri)

 

IL PREPARTITA

nostro inviato Ivana Crocifisso – Prima giornata di ritorno del campionato di Serie A 2016/2017, e di nuovo Torino-Milan va di scena. Nella fredda sera del Grande Torino, granata e rossoneri si sfideranno per cercare i tre punti e continuare il discorso europeo. Le squadre sono arrivate all’impianto, nel quale i giocatori hanno effettuato il classico giro di ricognizione. A breve comincerà il riscaldamento per i titolari.

Quando mancano circa trequarti d’ora all’inizio della partita, i portieri delle squadre (Hart, Padelli e Cucchietti da una parte, Donnarumma, Plizzari e Storari dall’altra) sono entrati in campo per iniziare i rispettivi riscaldamenti.

Nel frattempo sono state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre: Mihajlovic ha recuperato Falque in attacco e ha deciso di schierarlo titolare, rispetto alla partita di Coppa Italia le altre novità sono Zappacosta in difesa e Obi a centrocampo.

A circa quaranta minuti dall’inizio della partita, anche i restanti giocatori del Torino hanno iniziato il proprio riscaldamento sotto gli occhi attenti di Sinisa Mihajlovic, ancora negli spogliatoi, invece, i ragazzi di Montella.

Cinque minuti dopo i giocatori del Torino, anche quelli del Milan hanno ora iniziato il proprio riscaldamento. Sia i calciatori granata che quelli rossoneri stanno ora svolgendo esercizi atletici.

Terminati gli esercizi atletici, Sinisa Mihajlovic sta ora facendo effettuare ai suoi giocatori titolari alcuni esercizi con il pallone. La stessa cosa stanno facendo i giocatori del Milan. Intanto sul terreno di gioco stanno effettuando il riscaldamento anche il quintetto arbitrale.

Le squadre sono ora rientrate negli spogliatoi, fra circa dieci minuti inizierà Torino-Milan.

 


458 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RiminiGranata
RiminiGranata(@riminigranata)
5 anni fa

@ESSISPAL, SIAMO DELUSI TUTTI STASERA….ma se DEVO ESSSERE SINCERO LA REAZIONE DI MIHAJLOVIC A FINE PARTITA è FORSE LA DELUSIONE MAGGIORE!! CHE C’ENTRAVA??? DETTO QUESTO, non ERAVAMO COSTRUITI PER GIOCARSI LA C.L. e neanche la E.L. era (e lo sarebbe ancora visto che siamo alla 1 di ritorno)…un OBBIETTIVO NON… Leggi il resto »

valetorello
valetorello(@valetorello)
5 anni fa

Nn si può più fare una critica sulla partita ( allenatore o giocatori ) che sei subito etichettato, nn capirò nulla di calcio , ma il dritto di critica, lo esercitero’ comunque . Che siano giocatori, allenatore, DS, presidente . Che ha qualcuno piaccia oppure no .

RiminiGranata
RiminiGranata(@riminigranata)
5 anni fa

In TV un mare di CAZZATE.. Nel primo tempo prima del goal del GALLO abbiamo giocato di rimessa non stavamo dominando il MILAN!.. Lo abbiamo fatto poi dopo il GOAL. Poi dopo il 2-2 siamo tornati a giocare e a tenere la palla…pensavo che saremmo crollati ed invece abbiamo rifatto… Leggi il resto »

Torino-Milan 2-2: i granata si buttano via, l’Europa si allontana

Montella: “Bel finale, poteva vincere chiunque”