Torino-Milan 2-2, parla Vincenzo Montella: “Finale a viso aperto, la gara poteva finire in qualsiasi modo. Bravi a reagire allo svantaggio”

Il Milan riesce a pareggiare, Montella a fine gara è soddisfatto del risultato finale contro il Torino. “Abbiamo visto due o tre Milan in una sola gara. Abbiamo iniziato bene, con personalità, guidando il gioco ma prestando qualche contropiede di troppo al Toro, che ha avuto più temperamento e ha meritato il vantaggio. Dopo abbiamo accelerato, e abbiamo continuato nel secondo tempo. E nel finale ce la siamo giocata a viso aperto, potevano vincere entrambe le squadre”. 

“È stato un bel Milan” commenta Montella, “il nostro lavoro ci porta a credere che potremo fare 95’ al livello dei 20’ che abbiamo giocato oggi. Siamo una buona squadra, possiamo avere l’ambizione di fare di più nell’arco di una gara. È un percorso che richiede tempo, sono convinto che ce la faremo. Classifica? È tutto ancora molto vicino, il campionato è aperto e interessante, e ancora molto lungo”.

“Donnarumma? Impressionante la sua serenità, forse per questo è il più forte che ho allenato. Il rigore su Bonaventura? Non l’ho visto dal campo, me lo hanno fatto notare dopo ma francamente non lo ricordo nemmeno. Il fallo di Obi invece lo ricordo bene”. 


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max11
Max11(@max11)
5 anni fa

Montella deve solo ringraziare che ha una squadra che ha investito molto di più della nostra ha giocatori di qualità ma il toro nonostante tutto stasera è stata più forte…

Torino-Milan 2-2, il tabellino della partita

Suso: “Io diverso? Con Mihajlovic mancava la fiducia”