Djidji, le parole del difensore dopo Atalanta-Torino 2-3 Serie A 2019/2020

Djidji: “Possiamo fare meglio dello scorso anno”

di Giulia Abbate - 1 Settembre 2019

Le parole del difensore granata Koffie Djidji dopo Atalanta-Torino 2-3: “Se lavoriamo su noi stessi possiamo arrivare ovunque”

Al termine di Atalanta-Torino, terminata con una grandissima vittoria per i granata che al Tardini superano i bergamaschi per 2-3, è Koffie Djidji a commentare la sua prestazione e quella del Toro: “Fare il centrale? Ci sono più responsabilità, devo lavorare perché non sono ancora al 100 per cento col ginocchio, ma ho guardato le immagini delle partite di Nkoulou e spero di aver fatto bene stasera”

Djidji: “Possiamo fare meglio dello scorso anno”

E sul Torino, sugli obiettivi della squadra, il difensore non ha dubbi: “Possiamo fare meglio dello scorso anno, dobbiamo lavorare sulla concentrazione, che è la cosa importante. Se lavoriamo su noi stessi possiamo arrivare ovunque

più nuovi più vecchi
Notificami
Mikechannon
Utente
Mikechannon

Quell estate che ci fu la telenovela Zapata o Belotti( mister 100 milalire) tutti a fare la rivoluzione..ed io invece scrivevo: be’ vediamo prima di giudicare….e i soliti superesperti di stocasso a scrivere parolacce..

Mikechannon
Utente
Mikechannon

Zapata ne ha ridicolizzati tanti l’anno scorso, anche pagati meglio di Dijdij, ma non mi aspetto commenti obiettivi, è troppo difficile per certe persone

mas63simo
Utente
mas63simo

La sostanza non cambia le parole le portano via il vento il fatto rimane che è stato asfaltato. Inadatto.

mas63simo
Utente
mas63simo

No tu devi fare meglio ..Zapata ti ha ridicolizzatto 2 volte nella stessa azione .

Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

👍👍👍