Il difensore granata Djidji ha parlato ai microfoni di Torino Channel dopo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta

Al termine di Torino-Atalanta, Djidji ha così commentato la partita: “Era una partita difficile, tosta. Abbiamo giocato bene e penso che avremo meritato di più. Abbiamo rispettato tutto quello che abbiamo prepara ma è andata male. Ora dobbiamo rialzare la testa e prendere punti mercoledì contro la Sampdoria”.

Djidji: “In queste ultime sei partite voglio dare tutto”

Su Juric: “Il mister chiede tanto ma il gruppo risponde bene. Siamo una bella squadra. Qualche volta va bene, qualche volta male ma penso che in questi due anni abbiamo lavorato bene e siamo migliorati tanto”.

Sulle sue prestazioni: “Sono contento delle mie prestazioni ma penso che potevo dare di più, ho avuto però dei fastidi all’adduttore. In queste ultime sei partite voglio dare tutto, anche perché sarebbe bello raggiungere quota 100 partite con il Torino”.

Sul 4 maggio: “Io non ho avuto la fortuna negli ultimi anni di andare a Superga con la squadra il 4 maggio, quest’anno ci sarò. Sarà un momento bello e intenso”.

Sui tifosi: “Penso che sia bello per i tifosi poter venire a vedere gli allenamenti. Siamo contenti che oggi, nonostante la sconfitta, siano stati contenti di noi”.

Rasmus Hojlund of Atalanta BC competes for the ball with Koffi Djidji of Torino FC during the Serie A football match between Torino FC and Atalanta BC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-04-2023


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
11 mesi fa

Si’ ma agli zerotreini mica interessa se abbiamo giocato bene oppure no. Loro sono contenti perche’ possino ragliare di nuovo vehcairupiciu, dopo la batosta contro la lazie della settimana scorsa. Oltre al vehcairupiciu non vanno.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Cosa cambiava con un punto in più giggino?

Juric: “Ragazzi splendidi ma ci manca qualità. Milinkovic-Savic? Io sono soddisfatto”

Sampdoria-Torino, dove vederla in TV e streaming