Edera: “Contento per il gol ma potevamo fare di più”

0
Simone Edera of Torino FC celebrates after scoring a goal during the Coppa Italia football match between Torino FC and FC Sudtirol.

Le parole di Simone Edera dopo Torino-Sudtirol: “Domani parleremo con il mister e poi prepareremo al meglio la sfida contro il Milan”

Visibilmente soddisfatto per il gol, anche Simone Edera commenta il successo del Torino contro il Sudtirol. Un successo che, tuttavia, arriva dopo una partita non certo brillante: “Prendiamoci questo successo e il passaggio del turno, ma sul gioco potevamo fare di più. Domani parleremo con il mister e analizzeremo la prestazione poi ci metteremo subito al lavoro per preparare al meglio la sfida di domenica a San Siro contro il Milan. Io punta? Mi sto trovando bene. E’ un ruolo non semplice, che sto cercando di imparare lavorando con umiltà e applicazione“.

Edera: “Sono contento per il gol. Zaza? Con lui l’intesa è buona”

Poi, sulla sua prestazione: “Sono contento per il gol che ha aiutato la squadra a passare il turno. Dobbiamo però migliorare dal punto di vista del gioco. Con Zaza l’intesa è buona, così come con gli altri compagni di reparto. Oggi per noi non era semplice perchè ci siamo trovati di fronte una formazione molto chiusa e ordinata in fase difensiva. A tal proposito voglio fare i complimenti al Sudtirol, sono una bella squadra“.

.

Please Login to comment
  Iscriviti  
Notificami