Funziona la difesa inedita del Torino, con gli “esordienti” Lyanco e Bremer dal primo minuto, la chiude Edera: le pagelle di Torino-Suditrol

ICHAZO 6: praticamente spettatore della sfida. Anche quando il Sudtirol pressa il Torino, sullo 0-0, non deve compiere interventi.

BREMER 6: rischia alla fine del primo tempo, anche se la trattenuta su Costantino non viene giudicata irregolare. Sbroglia qualche situazione pericolosa.

LYANCO 6.5: un anno dopo l’ultima apparizione (Spal-Torino), il brasiliano torna in campo e mostra – come giĂ  evidente nelle sfide con la Primavera – che dal punto di vista fisico è recuperato. Non corre grossi rischi.

MORETTI 6: torna titolare dopo aver ceduto il posto a Djidji in campionato. Quasi inoperoso, il capitano per una notte.

(Continua a pagina 2 con le pagelle dei centrocampisti)


15 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davidone5
5 anni fa

Abbiamo giocato male come del resto il 99% delle partite fatte con mihajlovic e mazzarri ad eccezione di qualche singola partita (sampdoria) dove invece abbiamo fatto bene. La partita di ieri è fine a sè stessa ma ha dato delle indicazioni importanti, Edera è forte ed ha bisogno di andare… Leggi il resto »

flofloo
5 anni fa

Partita che mi ha dato molte indicazioni: Bremer, Pargini, Edera non sono da A (non nel Toro, magari nel Frosinone), zaza e Soriano sono degli ex giocatori (spero solo per questo momento) , Lukic e Berenguer stanno finendo le opportunitĂ  fornite dal mr.

odix77
5 anni fa

molto difficile pensare di giudicare i singoli in una gara del genere….. di sicuro contro una formazione di c anche se messa bene in campo in difesa ci si aspetta che qualche singolo faccia almeno un pò la differenza…. l’unico che ha salatato qualche voltal’uomo è stato berenguer per il… Leggi il resto »

Edera: “Contento per il gol ma potevamo fare di piĂą”

Mazzarri: “Mi è piaciuto solo il risultato”