Torino-Sudtirol: le pagelle degli attaccanti

EDERA 7: ha il merito di chiudere una partita che il Toro aveva sì sotto controllo senza però riuscire a sferrare il colpo del ko. Migliore della prima, questa chance da titolare, dopo che col Chievo non aveva convinto.

ZAZA 5: nemmeno stasera riesce a sbloccarsi pur collezionando piĂą di un’occasione nel corso dei novanta minuti. Al Toro mancano i suoi gol ma forse è piĂą l’attaccante a soffrire l’assenza della rete: l’ultima (e unica) al Bentegodi col Chievo.

All. MAZZARRI 6: minimo sforzo per la squadra, che tiene a bada il Sudtirol ma rischia anche qualcosa. I giocatori sotto osservazione non deludono e qualcuno mostra di potersela giocare anche con i titolari.

Arb. MINELLI 5: senza Var l’errore è dietro l’angolo. Dubbi, tanti, sulla rete annullata al Suditirol sull’1-0.


15 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davidone5
5 anni fa

Abbiamo giocato male come del resto il 99% delle partite fatte con mihajlovic e mazzarri ad eccezione di qualche singola partita (sampdoria) dove invece abbiamo fatto bene. La partita di ieri è fine a sè stessa ma ha dato delle indicazioni importanti, Edera è forte ed ha bisogno di andare… Leggi il resto »

flofloo
5 anni fa

Partita che mi ha dato molte indicazioni: Bremer, Pargini, Edera non sono da A (non nel Toro, magari nel Frosinone), zaza e Soriano sono degli ex giocatori (spero solo per questo momento) , Lukic e Berenguer stanno finendo le opportunitĂ  fornite dal mr.

odix77
5 anni fa

molto difficile pensare di giudicare i singoli in una gara del genere….. di sicuro contro una formazione di c anche se messa bene in campo in difesa ci si aspetta che qualche singolo faccia almeno un pò la differenza…. l’unico che ha salatato qualche voltal’uomo è stato berenguer per il… Leggi il resto »

Edera: “Contento per il gol ma potevamo fare di piĂą”

Mazzarri: “Mi è piaciuto solo il risultato”