Mazzarri: “Mi è piaciuto solo il risultato”

35
Mazzarri
Walter Mazzarri, head coach of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and Spal.

Le parole di Walter Mazzarri dopo Torino-Sudtirol, sfida del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia

Dopo la vittoria sul Sudtirol che vale l’approdo agli ottavi di finale dove incrocerà la Fiorentina, è Walter Mazzarri a commentare la  prestazione del suo Toro: “Quando si cambia tanto normale che qualcosa salti, gli altri pressavano, andavano ad una velocità doppia. Sembrava fossimo frenati, mi è piaciuto solo il risultato per la qualificazione, altrimenti sarebbe stato un dramma. Questa partita servirà per il futuro, farò vedere loro come gli altri giocavano, sembravano più forti fisicamente. Loro giocano bene, non è un caso che abbiano eliminato il Frosinone, noi dobbiamo pensare che siamo una rosa di Serie A e bisogna far vedere che siamo superiori. Ma se gamba e testa non sono collegate capita questo”.

Mazzarri dopo Torino-Sudtirol 2-0

“Oggi hanno giocato anche dei titolari, dovevano dare risposte diverse, chiaro che il merito è anche degli avversari. Chi mi ha deluso? Non parlo dei singoli, dirò poi loro le cose in faccia. L’avevamo preparata come una partita di Champions. Si è fatto tutto per far capire il pericolo alla squadra, che andava fatta in modo diverso”. 

Su Lyanco: “Considerato l’anno in cui è stato fermo, se l’è cavata, invece è andata bene.Non era facile ma lui è stato bravo. Lui è una delle note positive”. 

Please Login to comment
16 Comment threads
19 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
21 Comment authors
Viaggiatoredavidone5GranataDentromadde71eurotoro Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Viaggiatore
Utente
Viaggiatore

Penso che sia un problema di mentalità, per questa serve l’allenatore stesso purtroppo.
Non è tutta colpa dei giocatori, servirebbe un po’ di autocritica.

Zaccarelli
Utente
Zaccarelli

Lo scorso anno Kessie durante un’intervista, a proposito della domanda su come mai fosse così in ombra al Milan rispose: “All’Atalanta sapevamo tutti come muoverci e cosa fare senza la palla”

Ecco…la differenza

eurotoro
Utente
eurotoro

bravo Zaccarelli…hai centrato il problema grosso che ne miailovic ne mazzarri hanno risolto!…con ventura almeno sapevano che dovevano fare giro palla all’indietro….niente..con gli allenatori siamo sfigati…l’ultimo vero allenatore che abbiamo avuto e’ stato EMILIANO MONDONICO

davidone5
Utente
davidone5

Hai perfettamente ragione quando citi una cosa detta da Kessie che è vera, Gasperini è un ottimo allenatore e fa giocare bene le squadre. Rispondo anche ad eurotoro e dico che ha ragione quando dice che Mondonico è stato uno dei migliori allenatori che abbiamo avuto ma aveva una Ferrari… Leggi il resto »

GranataDentro
Utente
GranataDentro

critico quando è il caso mazzarri e quest’anno di motivi ce ne sono parecchi. ma per ieri no. sono scesi in campo 11 riserve che dovevano superarsi per sopravanzare i titolari. Spettava a loro fare la mossa. E senza invito da parte di terzi. Qualcuno arruffone ci ha provato, altri… Leggi il resto »

eurotoro
Utente
eurotoro

…io ero entusiasta dell’arrivo di mazzarri….finalmente un allenatore serio mi dicevo…mi devo ricredere…inconcepibile fare il 3 5 2 con terzini parigini e berenguer….utopia pura di mazzarri tanto quanto era utopia il 4 2 4 di ventura ed il 4 1 5 di miailovic….rassegnato attendo l’arrivo di un vero allenatore che… Leggi il resto »

GranataDentro
Utente
GranataDentro

per orq deluso anche io di Mazzarri. Soprattutto se guardo a quello che prende. oh non guardo la formazione di ieri. Era per provarli tutti, ci stanno pure parigini e berenguer terzini laterali. parlo in generale e della formazione che schiera in campionato.