Cairo: “Teniamo alla Coppa anche se dopo stasera non si direbbe”

23
Cairo
CAMPO, 29.4.18, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-LAZIO, nella foto: Urbano Cairo

Le parole del presidente Cairo dopo Torino-Sudtirol 2-0, gara valida per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia

Al termine della partita, dopo aver salutato squadra e allenatore, Urbano Cairo ha rilasciato una breve dichiarazione. “Teniamo alla Coppa anche se stasera non si è visto, non è stata una partita da ricordare”, ha detto. “Visto quello che è successo oggi non si direbbe, ma sì certo, c’è voglia di Coppa Italia“. Poi sul fatto che oggi sia sceso in campo il Toro 2: “Beh Toro 2 mica tanto. C’era Baselli, c’era Moretti che fino a poche partite fa giocava titolare, Berenguer che ha fatto molte partite, Ola Aina. Il mister saprà utilizzare la partita nel modo giusto”, ha concluso prima di andare via.

Please Login to comment
15 Comment threads
8 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
17 Comment authors
fuser90Casao92tarzan_annoniGranataDentrorotor Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Se la memoria non mi inganna, tutte le gare del Torinello hanno questa valenza, circa la velocità, la profondità, l’ aggressività, l’ intensità……..rasentano, quasi tutte, il non pervenuto. Ieri sera non ho visto niente di scandaloso che, in questi 12 mesi, non abbia già visto. Zaccarelli domenica su sky e… Leggi il resto »

GranataDentro
Utente
GranataDentro

So bene che ogni occasione è utile per sparare sul solito pianista cairo. Anche qyuando è palese la resposnsailità di altri e cioè di allenatore e giocatori. Qui non si tratta di difendere una persona, Cairo. Ma l’idwea stessa di intelligenza. o di obiettività. Come preferite

rotor
Utente
rotor

Persa una buona occasione per stare zitto e propinarci il nulla con parole vacue,ma pensasse alla stupidita’ di aver preso Soriano e Zaza ,cioe’ due sole mostruose,al massimo possiamo aspirare alla coppa del nonno ,altro che Coppa Italia.

Casao92
Utente
Casao92

Ogni anno facciamo sempre gli stessi discorsi.a noi manca un regista che detta i tempi di gioco.