Le parole del presidente Cairo dopo Torino-Sudtirol 2-0, gara valida per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia

Al termine della partita, dopo aver salutato squadra e allenatore, Urbano Cairo ha rilasciato una breve dichiarazione. “Teniamo alla Coppa anche se stasera non si è visto, non è stata una partita da ricordare”, ha detto. “Visto quello che è successo oggi non si direbbe, ma sì certo, c’è voglia di Coppa Italia“. Poi sul fatto che oggi sia sceso in campo il Toro 2: “Beh Toro 2 mica tanto. C’era Baselli, c’era Moretti che fino a poche partite fa giocava titolare, Berenguer che ha fatto molte partite, Ola Aina. Il mister saprĂ  utilizzare la partita nel modo giusto”, ha concluso prima di andare via.


23 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tarzan_annoni
5 anni fa

Se la memoria non mi inganna, tutte le gare del Torinello hanno questa valenza, circa la velocitĂ , la profonditĂ , l’ aggressivitĂ , l’ intensitĂ ……..rasentano, quasi tutte, il non pervenuto. Ieri sera non ho visto niente di scandaloso che, in questi 12 mesi, non abbia giĂ  visto. Zaccarelli domenica su sky e… Leggi il resto »

GranataDentro
5 anni fa

So bene che ogni occasione è utile per sparare sul solito pianista cairo. Anche qyuando è palese la resposnsailitĂ  di altri e cioè di allenatore e giocatori. Qui non si tratta di difendere una persona, Cairo. Ma l’idwea stessa di intelligenza. o di obiettivitĂ . Come preferite

rotor
5 anni fa

Persa una buona occasione per stare zitto e propinarci il nulla con parole vacue,ma pensasse alla stupidita’ di aver preso Soriano e Zaza ,cioe’ due sole mostruose,al massimo possiamo aspirare alla coppa del nonno ,altro che Coppa Italia.

Casao92
Casao92
5 anni fa
Reply to  rotor

Ogni anno facciamo sempre gli stessi discorsi.a noi manca un regista che detta i tempi di gioco.

Mazzarri: “Mi è piaciuto solo il risultato”

Gattuso prima di Milan-Torino: “Primo pensiero a Radice, un grande uomo”