Lyanco: ” Troppo felice di tornare nel mio stadio davanti ai miei tifosi”

4
Lyanco of Torino FC in action during the Coppa Italia football match between Torino FC and FC Sudtirol.

Ha parlato anche Lyanco, felice del suo ritorno in campo dopo un anno di assenza e della vittoria di questa sera contro il SudTirol

Lyanco ha rilasciato un’intervista nel post-partita di Torino-SudTirol, dove ha espresso la sua felicità per essere tornato a giocare. “Ero ansioso, perché era la mia prima partita in prima squadra in questa stagione. Ho lavorato tanto, aspettavo la mia opportunità, che è arrivata oggi, questa sera. Sono troppo felice di tornare nel mio stadio davanti ai miei tifosi. Adesso mi sento bene, meglio e soprattutto più forte di prima”. Ha continuato parlando della sua amicizia con Bremer, brasiliano come lui.” Con Bremer avevo già giocato in Brasile, lo conoscevo un po ‘. Ma anche con Moretti mi trovo bene, mi aiuta anche troppo. Abbiamo parlato sempre in partita e questo mi aiuta molto. Oggi è stata una sera molto importante sia per me che per Bremer”.

Lyanco dopo Torino-Sudtirol 2-0

Lyanco si è poi soffermato sull’importanza che la sua famiglia ha nella sua vita, aggiungendo che il Toro ne fa parte: “Fra una settimana diventerò papà, sono ansioso, lei più di me, oggi è arrivata tutta la mia famiglia, stiamo aspettando e sono molto contento. Ho fatto anche un tatuaggio sulla mano per la mia famiglia, adesso sono io un papà e ho deciso di farmi questo regalo per loro. A Mazzarri piace giocare con tre difensori e per noi è buono, perché così giochiamo di più Stiamo giocando bene anche Djidji, Izzo, Nkoulou. Stiamo facendo bene e chi merita di giocare fa il bene del Toro, siamo una famiglia”.

Please Login to comment
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
Lewishenryroplomaxthevoicetore110 Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Lewishenry
Utente
Lewishenry

Allora scendono a 10 i pagliacci! 😁

roplo
Utente
roplo

RIASSUNTO DELLA PARTITA 11 PAGLIACCI E 1 ALLENATORE INCAPACE

solo tu sei riuscito a rincuorarmi un poco…….forza daje che togli il posto a djidji o Izzo senza problemi

maxthevoice
Utente
maxthevoice

In campo molto presto!