Fiorentina-Torino, le formazioni UFFICIALI della partita

Fiorentina-Torino, le formazioni UFFICIALI della partita: c’è Ajeti

di Redazione - 27 Febbraio 2017

Mihajlovic prova i giovani, Sousa si affida agli uomini migliori per non perdere il posto. Ecco le scelte dei due allenatori per Fiorentina-Torino

È quasi tutto pronto per Fiorentina-Torino. L’appuntamento è per questa sera allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, dove la squadra di Sinisa Mihajlovic affronterà alle 20.45 quella di Sousa, la cui panchina è più che traballante. Per questo motivo, l’allenatore della viola non adotterà alcun tipo di turnover: con Vecino squalificato e Bernardeschi infortunato, spazio a Badelj e Ilicic, con Kalinic unica punta. Il Toro, invece, darà più spazio ai giovani: sono infatti in lizza per un posto Lukic e Boyè.
Ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina-Torino.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Salcedo, Badelj, Saponara; Borja Valero, Tello; Kalinic. A disposizione: Satalino, Sportiello, De Maio, Olivera, Cristoforo, Hagi, Maistro, Babacar, Milic, Tomovic. Allenatore: Sousa.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Falque, Belotti, Boyé. A disposizione: Padelli, Reinaudo, Molinaro, Acquah, Ljajic, Lopez, Rossettini, Gustafson, Valdifiori, Iturbe, Avelar, De Silvestri. Allenatore: Mihajlovic.

30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
capitanamerica70
capitanamerica70
3 anni fa

Come volevasi dimostrare…..altra scoppola….

Mimmo75
Mimmo75
3 anni fa

Azz ma non gioca Acquah?

Mimmo75
Mimmo75
3 anni fa
Reply to  Mimmo75

Mi rimangio metà di quel che ho scritto prima

Mimmo75
Mimmo75
3 anni fa

Gol pazzesco di Parigini