Fiorentina-Torino 2-2, il tabellino della partita

Fiorentina-Torino 2-2, il tabellino della partita

di Valentino Della Casa - 27 Febbraio 2017

Fiorentina-Torino, Serie A 2016/2017, 26ª giornata: formazioni ufficiali, pagelle, risultato, tabellino, sintesi e cronaca in diretta live

[sls id=”53″]

Fiorentina-Torino 2-2

Marcatori: pt 7′ Saponara, 38′ Kalinic; st 19′ Belotti, 40′ Belotti

Ammoniti: pt 27′ Lukic 33′ Benassi, 41′ Saponara;

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez (st 30′ Tomovic), Rodriguez, Astori; Chiesa, Salcedo, Badelj, Saponara (st 34′ Cristoforo); Borja Valero, Tello (st 43′ Maxi Olivera); Kalinic. A disposizione: Satalino, Sportiello, De Maio, Hagi, Maistro, Babacar, Milic. Allenatore: Sousa.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti (st 1′ Rossettini), Moretti, Barreca; Benassi (st 12′ Gustafson), Lukic, Baselli; Falque, Belotti, Boyé (st 22′ Ljajic). A disposizione: Padelli, Reinaudo, Molinaro, Acquah, Lopez, Valdifiori, Iturbe, Avelar, De Silvestri. Allenatore: Mihajlovic.

Fiorentina-Torino, il prepartita

nostro inviato a Firenze – È quasi tutto pronto per la sfida Fiorentina-Torino di questa sera allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze. La squadra di Sousa, in crisi di risultati e contestata, ospita il Torino di Sinisa Mihajlovic, che nonostante i risultati non particolarmente felici di queste ultime settimane continua a infondere fiducia al suo gruppo, sottolineando come le prestazioni siano in crescita. Entrambi gli allenatori in conferenza stampa hanno cercato di infondere tranquillità al gruppo. Per Sousa, a rischio, “si sente la fiducia della società“, mentre per Mihajlovic si è voluta sottolineare “l’unità del gruppo e la bontà della stagione. Sono sicuro che al termine di quest’anno i risultati saranno positivi, puntiamo a disputare il miglior campionato da quando ci sono i tre punti“. Oggi, dopo la sconfitta contro la Roma, per i granata sarà un bel banco di prova, in una trasferta sicuramente insidiosa. Viola e granata sono arrivati da pochi minuti nell’impianto dei toscani, dove effettueranno il consueto giro di ricognizione.

A circa trequarti d’ora dall’inizio di Fiorentina-Torino, i portiere delle due squadre sono entrati in campo per il riscaldamento. Ancora negli spogliatoi invece i giocatori di movimento delle due formazioni. Sugli spalti del Franchi sono presenti pochi tifosi, ancora molti i seggiolini liberi in tutti i settori. Nel frattempo sono state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre: nel Toro Ljajic parte dalla panchina, al suo posto gioca Boyé.

17006259_10212601983509151_828919689_n (1)Cinque minuti dopo i portieri, sono ora entranti in campo anche tutti gli altri giocatori per iniziare il riscaldamento. Come d’abitudine, i calciatori granata si sono inizialmente radunati a centrocampo per trovare la concentrazione e ora stanno effettuando i primi esercizi. Il Toro a Firenze è alla ricerca di quella vittoria esterna che manca dal 20 novembre scorso, da Crotone-Torino 0-2.

Sono in campo ora tutte le squadre: allenamento con il pallone per i titolari del Torino, mentre si allenano a livello muscolare i giocatori viola. Torello, infine, per i giocatori in panchina.

Torna negli spogliatoi Joe Hart, per lui il riscaldamento è finito. Sempre in campo, invece, tutti gli altri giocatori, che continuano il lavoro atletico e con il pallone. I giocatori di Torino e Fiorentina continuano ad allenarsi con i tiri diretti verso la porta. I giocatori delle due formazioni rientrano negli spogliatoi. A breve comincerà la partita.

 

582 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Frank
Frank
3 anni fa

Ajeti a lucidare le scarpe in magazzino. Se ne è capace…

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Gianky1969
3 anni fa

Rimane il fatto che il RM e il MU cerchino un rigorista,?
pertanto le possibilità che il Gallo rimanga, sono in salita.?
Come quelle di HART, prossime allo zero?

mik69
Maestrale
3 anni fa

Ma la volete finire di dire che la colpa è tutta di miha? Ma ci fate o ci siete ???

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
toroxever
3 anni fa
Reply to  Maestrale

Come scritto più in basso da Gianky a 1969RG ( e saluto entrambi per le risate che mi avete fatto fare…) la terza…

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Gianky1969
3 anni fa
Reply to  toroxever

Ricambio forever,
d’altra parte certi elmenti sono talmente fuori giri che fanno più divertire che incazzare. A volte la terza?

1969RG
1969RG (Io non guardo più la 7 TV)
3 anni fa
Reply to  toroxever

Ricambio anche io i saluti.
Sempre con molto piacere quando si tratta di fratelli (VERI) Granata.
???????

Diablo
Diablo
3 anni fa
Reply to  Maestrale

Ci sono …… CI SONO !!! CIAO FRATELLO ?????