La probabile formazione del Torino: Rincon ce la fa, Verdi confermato

La probabile formazione del Torino: Verdi confermato in attacco

di Andrea Piva - 23 Novembre 2019

Probabile formazione Torino / Nonostante sia rientrato per ultimo dagli impegni con la propria nazionale, Rincon sarà regolarmente in campo

Verdi a Brescia nel primo tempo ha fatto bene, poi nella ripresa è calato e l’ho tolto”. Così Walter Mazzarri, alla vigilia della partita contro l’Inter, ha voluto coccolare il suo numero 24 che, domani, dovrebbe essere ancora una volta confermato nella formazione titolare del Torino a supporto di Andrea Belotti. Il tecnico toscano vuole dare fiducia al fantasista arrivato in estate dal Napoli, in modo da fargli trovare anche al più presto la migliore condizione. Il tecnico sa che quando Verdi tornerà al top potrà essere davvero un valore aggiunto per il suo Toro e per questo sembra intenzionato a confermarli la fiducia.

Aina in vantaggio su De Silvestri a destra

A centrocampo Mazzarri non vuole rinunciare ai muscoli e alle qualità in fase di interdizione di Tomas Rincon, nonostante sia rientrato da poco a Torino dopo gli impegni con la propria nazionale. Il venezuelano sarà titolare nella zona nevralgica del campo e al suo fianco tornerà Daniele Baselli, assente a Brescia a causa di un problema alla caviglia. Sulle corsie esterne, invece, Ola Aina è in vantaggio nel ballottaggio con Lorenzo De Silvestri a destra, mentre sulla corsia opposta è confermato Cristian Ansaldi. Per l’ultima maglia a disposizione a centrocampo Soualiho Meité è il favorito, anche se resta viva l’ipotesi Alejandro Berenguer. In difesa, infine, davanti al confermassimo Salvatore Sirigu agiranno Armando Izzo, Nicolas Nkoulou e Gleison Bremer, che ha vinto il ballottaggio con Koffi Djidji.

La probabile formazione del Torino

Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Verdi, Belotti. A disposizione: Rosati, Ujkani, Djidji, De Silvestri, Lukic, Berenguer, Edera, Zaza. All. Mazzarri.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bonifazi, Falque, Laxalt, Lyanco, Millico.
Altri giocatori: Parigini.

più nuovi più vecchi
Notificami
bmarco
Utente
bmarco

Mi sa che giocano con il classico 1 – 0 – 0 – 1

jerry
Utente
jerry

Non sappiamo neanche se si giocherà stasera.

Luca@iltorosonoanchio (ex granatapersempre)
Utente
Luca@iltorosonoanchio (ex granatapersempre)

Come al solito il centrocampo sarà il nostro punto di forza…