Attenti a quei due: Lautaro e Lukaku guidano l'attacco nerazzurro - Toro.it

Attenti a quei due: Lautaro e Lukaku guidano l’attacco nerazzurro

di Redazione - 23 Novembre 2019

Torino-Inter, la probabile formazione che Conte schiererà contro i granata di Mazzarri nell’anticipo serale: D’Ambrosio in dubbio, c’è Candreva

Una squadra che in trasferta ha sempre e solo vinto, trascinata da un Lukaku che sa esaltarsi anche (e soprattutto) lontano da San Siro. L’Inter di Conte che farà visita al Toro avrà qualche assenza – out Sensi, per esempio, come anticipato da Conte in conferenza stampa – ma potrà contare su tante certezze, su quei giocatori che in questo primo scorcio di stagione hanno permesso ai nerazzurri di poter tenere il passo della Juve. Certezze come Handanovic, portiere che non ha bisogno di presentazioni e che difenderà i pali dell’Inter al Grande Torino. In difesa dovrebbe toccare a Bastoni completare la difesa (Godin sarà in panchina) nel terzetto con Skriniar e De Vrij: l’ex atalantino partirà quasi certamente dal primo minuto.

A centrocampo la qualità di Barella

Sono migliorate le condizioni di D’Ambrosio, uno degli ex della partita, non così tanto da rendere certa la sua presenza sulla fascia destra. Al momento è Candreva il favorito, mentre dalla parte opposta, sulla sinistra, agirà Biraghi. Completeranno il centrocampo Vecino, Brozovic e Barella.

Davanti spazio ai soliti due, alla coppia sulla quale la difesa granata dovrà essere attenta e vigilie: Lukaku e Lautaro Martinez.

Inter, la probabile formazione

Ecco la probabile formazione che Antonio Conte schiererà contro il Torino nell’anticipo delle 20.45:

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrji, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku. All. Conte.