Genoa-Torino 1-2, gli highlights: Falque e Baselli fanno chiudere con una vittoria

Gli highlights di Genoa-Torino 1-2, Serie A 2017/2018: ancora tre punti dopo la vittoria contro la Spal, a segno Falque e Baselli che regalano il nono posto ai granata.

Arriva dunque il nono posto. La vittoria in Genoa-Torino 1-2 ha permesso ai granata di superare la Sampdoria e di scalare di un’ulteriore posizione. Walter Mazzarri sarà comunque contento della prova dei suoi, anche perché, riguardando gli highlights della partita, emerge come entrambe le reti siano arrivate da due schemi che potranno essere riproposti anche il prossimo anno, dopo tutto il lavoro estivo che comincerà dal prossimo sei luglio. In entrambi i casi, infatti, sia Falque sia Baselli si sono fatti trovare al posto giusto al momento giusto, sfruttando un suggerimento dei compagni e regalando gli ultimi tre punti stagionali alla squadra granata.

Genoa-Torino 1-2: highlights, gol e sintesi della partita. Pandev accorcia le distanze ma non basta, segnano Falque e Baselli

Il Torino ha gestito in maniera piuttosto ordinata la gara. Senza andare mai troppo in affanno, al “Ferraris” i giocatori granata sono riusciti a passare in vantaggio con Falque e a trovare in seguito il raddoppio con Baselli, come si potrà rivedere dagli highlights di Genoa-Torino (leggi anche: il tabellino della partita). È poi Pandev a battere l’esordiente Milikovic-Savic (bella prova dell’estremo difensore), per il definitivo 1-2 che fa arrabbiare Ballardini ma che regala un’ultima, effimera, gioia a Mazzarri. Ora, da questa base si dovrà ripartire. Sperando che il prossimo campionato possa essere di molto diverso. Gli highlights di Genoa-Torino saranno disponibili da dopo mezzanotte.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
Utente
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)

L’anno che verrà sarà tre volte Natale .

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

E nono posto tutta la vita…

X