Genoa-Torino, la moviola live / Gli episodi più discussi della partita del Ferraris arbitrata dal signor Guida di Torre Annunziata

GENOA-TORINO: CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE DELLA MOVIOLA

La 37ª giornata di campionato di Serie A vede anche protagonisti il Genoa di Juric e il Torino di Mihajlovic. Sarà Luca Guida l’arbitro della sfida di Marassi tra Genoa e Torino, in programma domenica alle ore 15. Il fischietto della sezione AIA di Torre Annunziata sarà coadiuvato dagli assistenti Cariolato e Carbone, dai giudici di porta Russo e La Penna e dal quarto uomo ufficiale Ranghetti. Ecco la moviola live di Genoa-Torino.

35′ Giusta la decisione di Guida sulla caduta in area di Ljajic: nessuna protesta da parte del Toro

SECONDO TEMPO

32′ Regolare la punizione da cui nasce il gol del Genoa: Avelar atterra Lazovic e il direttore di gara concede il calcio piazzata. Regolare anche la posizione di Rigoni al momento della deviazione a rete

PRIMO TEMPO


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
angelo62
angelo62(@angelo62)
4 anni fa

premettendo che non capisco come si possa mettere in campo una squadra come il Toro di oggi, qualcuno dovrebbe spiegarmi come abbia fatto il sig. rigoni a finire la partita dopo un fallo fatto apposta per azzoppare Baselli a palla nettamente lontana (cosa che se l’avesse fatta Acquah contro manzukic… Leggi il resto »

maximo1
maximo1(@maximo1)
4 anni fa

Mas-turbe è entrato in campo?

alfonso53
alfonso53(@alfonso53)
4 anni fa

Si può avere la cortesia di inserire Maxi e togliere quell’ inutile di Boye. Il Gallo è solo!!! Poi Hart, per favore, domani prendi il primo aereo tornate in Inghilterra. Scusate lo sfogo. Vedere le zecche esultare…….

Le ultime dal Ferraris: Iturbe torna titolare, panchina per Falque

Genoa-Torino 2-1, voti e tabellino